Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
A parte qualche inutile "Vettel ha preso Ricciardo" e "Kimi è attaccato a Verstcoso", grande euforia nell'arrivare dietro le due redbull, ad ere geologiche dalle mercedes :ts:
esatto... davvero penosi!
posso tollerare qualcosa del genere dalla RAI che cerca di coinvolgere il tifosotto con la canottiera sporca del sugo del pranzo dalla suocera, ma su Sky mi aspetto un commento semi-oggettivo...
-
Citazione:
pazza_inter
esatto... davvero penosi!
posso tollerare qualcosa del genere dalla RAI che cerca di coinvolgere il tifosotto con la canottiera sporca del sugo del pranzo dalla suocera, ma su Sky mi aspetto un commento semi-oggettivo...
A dire il vero uno c'ha anche provato ad essere professionale con l'idea che la strategia poteva essere diversa montando le gomma superslick però si sarebbero dovuti fare più giri col primo set..poi lì mi sono abbioccato mi sa.. Non seguivo un GP di F1 da decenni ed ho capito perchè..
-
raikkonen mi sembra più in forma di vettel ultimamente
-
Citazione:
marc089
raikkonen mi sembra più in forma di vettel ultimamente
bah, ha potuto fare una gara d'attacco scegliendo le gomme e la strategia migliore... Vettel (come tutti quelli che vanno in Q3) invece devono partire con le super soffici...
che poi alla fine ha passato solamente la rumenta che non è RedBull o Mercedes (cioè la rumenta, per l'appunto!)
-
mi riferisco anche alle gare precedenti
-
Per certi versi, mi sembra di rivivere l'epopea di Alesi e Berger...
-
Citazione:
Alnitak
Per certi versi, mi sembra di rivivere l'epopea di Alesi e Berger...
non diciamo cavolate: Raikkonen è sempre stato un ottimo pilota (anche se ormai è cotto credo...) e Vettel è un campione e l'ha dimostrato.
sicuramente gli ingegneri non ne stanno azzeccando nessuna, ma è anche vero che ormai senza test devi sviluppare al buio sperando di avere l'intuizione giusta altrimenti ti conviene pensare subito all'anno nuovo visto che c'è pochissimo su cui intervenire!
-
Citazione:
pazza_inter
posso tollerare qualcosa del genere dalla RAI che cerca di coinvolgere il tifosotto con la canottiera sporca del sugo del pranzo dalla suocera
http://www.michelemocciola.it/wp-con...ago-oronzo.jpg
-
Citazione:
pazza_inter
non diciamo cavolate: Raikkonen è sempre stato un ottimo pilota (anche se ormai è cotto credo...) e Vettel è un campione e l'ha dimostrato.
sicuramente gli ingegneri non ne stanno azzeccando nessuna, ma è anche vero che ormai senza test devi sviluppare al buio sperando di avere l'intuizione giusta altrimenti ti conviene pensare subito all'anno nuovo visto che c'è pochissimo su cui intervenire!
Non mi riferivo alla caratura dei piloti, ma ai risultati e all'affidabilità.
-
Citazione:
Alnitak
Non mi riferivo alla caratura dei piloti, ma ai risultati e all'affidabilità.
Ancora siamo ben lontani da quel periodo, soprattutto dal '93.