Figurati. Tieni conto che questi Asus sono un po' acerbi come software. G2/Moto X hanno specifiche che difficilmente devi chiedere di più e sono superaffidabili. Se li trovi a buon prezzo, non esitare.
Visualizzazione Stampabile
Figurati. Tieni conto che questi Asus sono un po' acerbi come software. G2/Moto X hanno specifiche che difficilmente devi chiedere di più e sono superaffidabili. Se li trovi a buon prezzo, non esitare.
Zenfone 2 lo sto puntando anche io. Entro oggi decido se ordinarlo. Sarebbe il mio primo Android dopo 6 anni di iPhone.
La mia ragazza ha il g2 e si trova benissimo.. lo schermo da 5.2 non e' veramente un problema anceh non avendo mani grandi..
Bianco e' la morte sua... fidati.
Magari prendilo 32giga visto che non ha ingresso sd.
Bah, i problemi alla batteria mi sembrano più che altro imputabili a Lollipop che fa davvero schifo da questo punto di vista, anche il Galaxy S5 di mio padre dopo l'aggiornamento ha peggiorato di brutto l'autonomia.
Poi a quanto ho letto dipende anche da quali app si usano e altre cose, insomma lato batteria va provato perché l'utilizzo è diverso per ognuno di noi. Io credo che con il mio utilizzo una giornata piena dovrei farla :) mal che vada lo rivendo, l'iPhone 4S che ho adesso me lo tengo e in caso tiro avanti di nuovo con quello fino a settembre/ottobre.
Sì, ordinato ieri sera sul filo di lana per sfruttare il famoso buono da 40€ :D ora aspettiamo che arrivi, sono molto curioso essendo il mio primo Android. :)
Era uscito dalle prime recensioni, nel software inizialmente rilasciato sembrano aver cannato qualcosa da quanto avevo letto e ci stanno lavorando sopra con un aggiornamento :asd:
Il Powervr di Asus è migliore del Mali di Honor 6 come gpu. Nell'uso quotidiano del telefono magari non ti interessa, con qualche gioco un po' la differenza la dovresti vedere. Sulla ram, d'accordo che di più è sempre meglio, ma sono scettico sul fatto che servano effettivamente 3gb (non guardare i samsung, hanno dispositivi pieni di schifezze e necessitano di ram in quantità industriale :esd:)