Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
a 50 milioni va venduto un difensore, pochi caxxi
Io la penso come gli americani, l'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere i campionati.
E sono contento dell'acquisto di Giaccherini, perchè così spero di non vedere mai più il cambio Hamsik-David Lopez :asd:
-
Giack è un bell'acquisto. :sisi:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Avete preso Giack :rotfl:
Citazione:
Colin_n7
Giack è un bell'acquisto. :sisi:
Considerando il prezzo, direi che si candida come il più grande affare del mercato. :sisi:
Oggi per prendere una scartina ci vogliono almeno 10 milioni, prendere Giaccherini a 2 è praticamente un regalo, considerando che si tratta di un calciatore ancora abbastanza fresco, che può giocare in più ruoli.
-
Citazione:
Alnitak
Considerando il prezzo, direi che si candida come il più grande affare del mercato. :sisi:
Oggi per prendere una scartina ci vogliono almeno 10 milioni, prendere Giaccherini a 2 è praticamente un regalo, considerando che si tratta di un calciatore ancora abbastanza fresco, che può giocare in più ruoli.
:sisi:
Fa sempre comodo avere un giocatore come lui in rosa.
From tapatalk with love
-
Pare che Higuain abbia fatto sapere di non volersi presentare al ritiro del Napoli a Dimaro
-
Citazione:
olivar
Pare che Higuain abbia fatto sapere di non volersi presentare al ritiro del Napoli a Dimaro
confermo...la Juventus offre 7.5m a stagione
-
Sono curioso perchè Mediaset e Sky vanno forte su Higuain- Juve, Criscitiello nega
-
dela deve scappare da napoli se vendesse il pipita alla giube :sisi:
Già che c'è può vendere Hamsik al Milan :baffo:
-
Come ho scritto anche sul topic juventino, per me alla fine Higuain va all'estero.
-
Citazione:
Alnitak
Come ho scritto anche sul topic juventino, per me alla fine Higuain va all'estero.
Secondo me invece no... ho un'idea tutta mia e per me è altamente possibile che la Juve lo prenda... poi oh speriamo di no, altrimenti il campionato scozzese diventerà più combattuto del nostro...
Inviato dal mio Magic Diary