Contenti voi..
Visualizzazione Stampabile
Contenti voi..
L'unica cosa che non capisco è perché investire così tanto in centrocampo ed attacco e tralasciare un reparto difensivo a dir poco fragile e contato. Inoltre hai preso tutta gente che se non gioca rompe le balle, quindi anche gli equilibri non sono di facile gestione.
Bè di una società che spende di sicuro non mi lamento. .. poi come dice smoldi ci son buchi importanti da tappare e andrebbe fatto qualcosa;
Poi non è che abbiamo preso due ultratrentenni...son molto giovani. ..almeno il tempo di dimostrare se e quanto valgono glielo darei...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sicuramente sono due prospetti di cui si dice bene, Joao Mario non mi ha fatto una grande impressione all'Europeo però è anche vero che l'ha vinto giocando sempre e soprattutto si è dimostrato molto versatile ricoprendo almeno 3 ruoli diversi. Gabigol i numeri li ha poi ovviamente occorre vedere come si ambienta, sui brasiliani una certa percentuale di rischio c'è sempre. Poi ovvio i soldi ci sono scegliete voi come spenderli; se dovessero arrivare anche un centrale ed un terzino (sebbene forse ne servano due) validi sarebbe un altro discorso.
Joao Mario, Gabigol, Kondogbia e Jovetic fuori dalla lista UEFA per motivi dovuti al fairplay finanziario: quindi in sostanza ora puoi spendere quanto vuoi basta che li tieni in campionato?
ah perchè Kondogbia è tesserato come calciatore? :esd:
Cmq l'Inter in questi ultima anni ha speso una carrellata di soldi a vuoto.. speriamo continuino cosi'!
http://m.calciomercato.com/news/inte...58900?os=msite
questo comunque tanto sano di testa non è... cioè quello poteva pure doparlo come un cavallo, l'inter non sapeva niente e rischiava una squalifica :dead: