Quello è lo Sponsor della Fiorentina mia e di @JacopoP :dito:
Visualizzazione Stampabile
Quello è lo Sponsor della Fiorentina mia e di @JacopoP :dito:
Forse non siete a conoscenza del nostro curriculum (cit alla Malesani). Riusciremmo a pestare una merda nel paese degli stitici.
Chuck tenete duro ancora 3 settimane che la prima vittoria arriva (come tre anni fa oltretutto mi pare di ricordare).
Mi dite come sia possibile non essere tragici quando sei una società di Serie A e hai UN centrocampista??
Comunque ogni iniziativa della tifoseria è bloccata, ieri sera è mancato tragicamente un ragazzo molto conosciuto in Nord (con la moglie che aspettava un bimbo.....) e domenica al Franchi ci saranno solo due striscioni, uno per lui e uno per Spagna di cui ricorre l'anniversario.
Queste si che sono tragedie...
Red, tanto siete salvi, potreste pure vendere tutti e giocare con la Primavera.
Palermo, Crotone e Pescara di questo passo non arrivano nemmeno a 25 punti.
Tranquillo domenica vincete... ci sono io allo stadio... :asd:
In arrivo Hiljemark.
Avendolo al fanta, la domanda è doverosa: giocherà? :look:
Pare ufficiale Hiljemark....a me piace, anche se ho qualche riserva sul ruolo (da buon FMista non son tranquillo se in squadra non c'è un medianaccio spaccagambe)
PS:
“Debutta in campionato con la maglia numero 27 il 26 gennaio nella sfida esterna vinta per 5-1 contro l'Heracles Almelo subentrando a Tim Matavž al minuto 70”.
“Esordisce in Serie A il 23 agosto 2015 (in Palermo Genoa 1-0) subentrando al 72' al posto di Luca Rigoni”
Quando si dice il destino :look:
Galliani ha chiesto Ocampos a Preziosi, si attende risposta tra 2/3 giorni. Immagino classico prezzo da amico e via andare, meglio se in prestito :baffo:
Marotta conferma che Hernanes non si muove da Torino, immagino anche per l'infortunio di Lemina.