Visualizzazione Stampabile
-
il Monaco da una parte mi preoccupa perchè è una squadra che ha velocità, forza fisica e, a questo punto, niente da perdere. Dall'altra...difende con Raggi e Glik, e ho detto tutto.
Pronostico sorteggi: Bayern - Leicester, Barca - Monaco, Real - BVB - Juve - Atletico
-
Secondo me:
Leicester-Dortmund
Barcelona-Atletico
Bayern-Juventus
Real Madrid-Monaco
-
io sono d'accordo con
@Tossico
da evitare bayern, e le tre spagnole con le altre la semifinale è sicura... il problema oltre al sorteggio dei quarti della juve sarà gli incroci delle altre, paradossalmente sperare che in semifinale ci possa finire una tra Leicester/dortumund e monaco da un lato vuol dire rischiare di prendere una squadra forte subito ma dall'altro anche che passando quello scoglio poi la finale può essere davvero alla portata se invece per esempio visti gli incroci dei sorteggi ci fossero come possibili semifinaliste tre di queste: barcellona, real, atletico, bayern allora la vedrei molto dura per la juve, chiunque sia l'avversario dei quarti
-
in ogni caso io pronostico
barcellona-juve
leicester-monaco
real-bayern
atletico-dortmund
-
Io il monaco lo eviterei più di barca e Real..sono forti fisicamente, mantengono un ritmo alto che in Italia non ha nessuno, tecnicamente sono validi e il pressing che mettono in atto è ottimo...la Juve non ha, ad oggi, un centrocampo in condizione al punto di dettare il ritmo della partita.. per battere il monaco bisogna sfruttare i blackout che ha sempre nel secondo tempo..
Meglio prendere il Borussia a questo punto..ma non si può scegliere, quindi amen :esd:
-
Direi che se becchi il Leicester e poi una fra Dortmund e Monaco in semifinale, un po' culo lo hai. Poi ripeto, magari perdi lo stesso, perché in Champions League NON ci sono squadre scarse...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
in ogni caso io pronostico
barcellona-juve
leicester-monaco
real-bayern
atletico-dortmund
io vedo bene un bayern-youve
-
Citazione:
dexter7
Real - BVB - Juve - Atletico
un quadrangolare :hail:
cmq secondo me la champion's la vince il Milan :sisi:
-
Citazione:
Tossico
Direi che se becchi il Leicester e poi una fra Dortmund e Monaco in semifinale, un po' culo lo hai. Poi ripeto, magari perdi lo stesso, perché in Champions League NON ci sono squadre scarse...
diciamo che se non vinci con questa congiunzione astrale non sperare in altri favori dai sorteggi futuri però :esd:
-
Citazione:
fantaluca
cmq secondo me la champion's la vince il Milan :sisi:
io ad oggi scommetterei più sul milan vincente che sulla juve vincente :looksi: