Ogni tanto ritorno... Che dire, deluso. Mi sarei aspettato più novità. Vabbè tanto come ogni anno dico che non lo prendo ma alla fine taaac lo compro :D
Un saluto
Alvios
Visualizzazione Stampabile
Ogni tanto ritorno... Che dire, deluso. Mi sarei aspettato più novità. Vabbè tanto come ogni anno dico che non lo prendo ma alla fine taaac lo compro :D
Un saluto
Alvios
- Staff fondamentale per allenamenti umore e dettagli pre e post match
- Rapporto con i media incrementato e più realistico come,per esempio, l'inserimento dei social network dove i tifosi i giornalisti ed i giocatori potranno esprimersi ovviamente avendo impatto sull'ambiente
- Rapporto con la stampa più approfondito cosi come con i giocatori e colleghi
- Rapporto con la dirigenza migliorato, ora dovrebbero essere molto più presenti e più coinvolti
- Miglioramento e Peggioramento degli attributi migliorato nel corso del tempo a seconda di vari fattori
- FFP attivo
- Mercato cambiato con l'inserimento di agenti procuratori e calciatori più realistico nei rapporti e nelle decisioni di trasferimento, bisogna convincerli a venire parlandoci privatamente
- ME di cui si è parlato più intelligente nel determinare lo sviluppo delle azioni oltre che cazzatelle grafiche ( bomboletta per gli arbitri , stadi più belli , allenamenti di riscaldamento ecc ecc )
altre cose al momento non mi ricordo , stavo andando a memoria sul video di ieri :D
come ha detto miles, a grande richiesta ora si può cambiare il colore della cravatta del proprio avatar
Il forum di supporto tecnico della SI era pieno di gente imbestialita perchè non poteva cambiare il colore della cravatta :baffo: :rotfl: :rotfl:
Che poi...hanno tirato in mezzo creative assembly a far cosa? Sembra shogun:total war....il primo però :rotfl2:
Avremmo ancora dunque ruoli, , mentalità e filosofie tutte da scoprire, nel senso che as usual non faranno le cose nella descrizione :facepalm: male male..
Io, dico davvero, son triste...mi stanno spingendo a comprarne uno ogni tre.
Sarebbe stato più onesto venderlo come (corposo) dlc...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
1) cheppalle, io salto sempre tutte le interviste.
2) che due coglioni, al posto di migliorare in avanti si va indietro, sta diventando sempre più un vecchio gioco testuale? :|
3) buona cosa
4) boh vabbe ce po sta
5) che è?
6) in pratica una feature che prima era opzionale ora è obbligatoria? minchia che cambiamento!
7)buono!
Che poi...sinceramente anche io ricordo le dichiarazioni secondo cui fm2016 sarebbe staato poco più che un update perchè nel 2017 doveva esserci la rivoluzione :uhm: