Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Dietrofront: Pavoletti sta per andare a Cagliari.
:look:
-
Citazione:
bizio77
:look:
Dietro-dietrofront: dovrebbe andare al Sassuolo.
Non ci sto capendo più niente. :|
-
Citazione:
Alnitak
brutta news per me che ho preso Falcinelli
-
Citazione:
Alnitak
io l'avevo subodorato da una settimana... il Parma che aveva l'accordo con Matri che però non veniva liberato dal Sassuolo perchè attendeva di trovare un sostituto e l'unico di cui si parlava era proprio Pavoletti che davano ogni giorno li li per firmare con noi e ogni giorno dicevano "domani firma"
:esd:
-
Intanto la notizia del giorno è che la Lazio avrebbe accettato l'offerta del Napoli per Keita. Ci sarebbe da convincere il giocatore.
Continuo a dire che esterni d'attacco/attaccanti come Keita e Schick al Napoli farebbero solo tanta panchina e quindi penso siano notizie messe in circolo ad arte per far salire il prezzo.
-
è da tre mesi che lotito accetta le offerte, è keita che le rifiuta
-
Keita è un investimento anche per il futuro... forse non Callejon, ma Mertens credo che sia al suo ultimo anno a Napoli se ripete anche solo al 80% la scorsa stagione
-
Citazione:
fantaluca
Keita è un investimento anche per il futuro... forse non Callejon, ma Mertens credo che sia al suo ultimo anno a Napoli se ripete anche solo al 80% la scorsa stagione
Ha una clausola relativamente bassa, valida solo per l'estero. Bisogna vedere cosa deciderà di fare e chi eventualmente deciderà di investire su di lui, considerando anche che non è più un ragazzino.
-
Citazione:
Alnitak
Ha una clausola relativamente bassa, valida solo per l'estero. Bisogna vedere cosa deciderà di fare e chi eventualmente deciderà di investire su di lui, considerando anche che non è più un ragazzino.
ha 30 anni e l'ultimo contratto davanti
la ragione direbbe che sparerà in Inghilterra o Spagna, poi ovviamente non si sa
-
Citazione:
fantaluca
ha 30 anni e l'ultimo contratto davanti
la ragione direbbe che sparerà in Inghilterra o Spagna, poi ovviamente non si sa
boh Spagna non credo interessi come profilo, a meno di non andare in squadre dietro le 2-3 big; dipende da quanto mercato ha in Inghilterra, secondo me non tantissimo :looksi: