Visualizzazione Stampabile
-
MILIC in direzione Olympiakos :hail: e Tatarusanu verso Nantes... e da lunedì si compra, ovviamente visto i soldi in arrivo, i giornali si sbizzarriscono con i nomi più improbabili.. :looksi:
Io invece dico i non citati Masina e Diawara... :looksi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
MILIC in direzione Olympiakos :hail: e Tatarusanu verso Nantes... e da lunedì si compra, ovviamente visto i soldi in arrivo, i giornali si sbizzarriscono con i nomi più improbabili.. :looksi:
Diawara quale? Quello del Napoli? bonaaa :esd:
Masina ci sta, un terzino sinistro lo prenderanno a questo punto.
Per le fasce mi auguro Politano e magari il prestito di Jesè. A centrocampo Benassi e un medianaccio qualsiasi (va bene anche l'argentino dell'Atletico Madrid che diceva Lupo)
In attacco Simeone-Inglese e passa la paura :looksi:
-
Masina piacerebbe pure a me, a centrocampo piglierei pure un baselli.
-
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Hrvoje Milic (classe ’89) all’Olympiacos FC
-
Citazione:
Lupo
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Hrvoje Milic (classe ’89) all’Olympiacos FC
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...7d&oe=59F56709
-
Citazione:
Folletto Gigante
Se intendi il nostro Diawara, credo proprio sia incedibile. :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
Se intendi il nostro Diawara, credo proprio sia incedibile. :sisi:
Ma voi cosa ve ne fate? Tanto non lo fate giocare... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ma voi cosa ve ne fate? Tanto non lo fate giocare... :looksi:
Mi sa che ti confondi con altri giocatori, Diawara è stato titolare in tantissime partite (anche in Champions). :sisi:
-
La Fiorentina ha fatto un mercato veramente mediocre. Tante partenze, pochissimi innesti di qualità. Salvo miracoli, sarà una stagione da 8-10 posto.
-
Citazione:
Giangy
La Fiorentina ha fatto un mercato veramente mediocre. Tante partenze, pochissimi innesti di qualità. Salvo miracoli, sarà una stagione da 8-10 posto.
calma, mancano 37 giorni ancora :esd: