Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
ma fotterebbe anche una sega...se solo tutto ciò non diventasse per forza un caso di interesse nazionale :rotfl:
Mentana è con te
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e56b3ea186.jpg
-
Citazione:
Bel Vale
I trulli e i cannoli, tipici simboli di roma
-
Citazione:
Bel Vale
in effetti l'ultima volta che ho visto un cannolo mi sono messo a spargere il sale e non sono andato a scuola
-
Citazione:
mark_lenders
I trulli e i cannoli, tipici simboli di roma
Parla genericamente di "terroni". Oggi al sud si sono viste scene che ieri Roma sembrava Cortina come preparazione
-
Citazione:
dEUS
Da me fino alle 10 le strade sono state completamente ricoperte di neve, essendo strade secondarie.
Io senza gomme invernali non vado a rischiare di schiantarmi da qualche parte.
E meno male che qualcuno che ragiona c'è.
Io nel dubbio ho messo le catene e dopo essermi messo diverse volte di lato nella speranza che gli ingorghi si smaltissero ho dovuto fare diverse gimcane tra macchine spiaggiate ed audaci pattinatori di avantreno.
Per non parlare di chi non riuscendo più ad andare avanti in salita ha tranquillamente deciso di andare indietro nella stessa corsia di marcia.
A me poi sembra che contestare che ogni evento ridicolo che accade nella capitale finisca sui tg sia una nuova versione della freudiana invidia del pene. E' così dappertutto, e per ogni nazione di questo mondo sappiamo in genere cosa accade nella sua capitale ma di solito non ciò che riguarda le altre amene cittadine.
-
Citazione:
Oronzo Cana'
E meno male che qualcuno che ragiona c'è.
Io nel dubbio ho messo le catene e dopo essermi messo diverse volte di lato nella speranza che gli ingorghi si smaltissero ho dovuto fare diverse gimcane tra macchine spiaggiate ed audaci pattinatori di avantreno.
Per non parlare di chi non riuscendo più ad andare avanti in salita ha tranquillamente deciso di andare indietro nella stessa corsia di marcia.
A me poi sembra che contestare che ogni evento ridicolo che accade nella capitale finisca sui tg sia una nuova versione della freudiana invidia del pene. E' così dappertutto, e per ogni nazione di questo mondo sappiamo in genere cosa accade nella sua capitale ma di solito non ciò che riguarda le altre amene cittadine.
Nella salitella di fronte al centro commerciale uno è finito dritto nell'aiuola sparti traffico con una Panda :look: ma di pomeriggio :look:
-
Citazione:
olivar
Nella salitella di fronte al centro commerciale uno è finito dritto nell'aiuola sparti traffico con una Panda :look: ma di pomeriggio :look:
probabilmente si sarebbe schiantato anche a piedi
-
Citazione:
olivar
santo subito
-
Citazione:
olivar
:facepalm:
Citazione:
boico
probabilmente si sarebbe schiantato anche a piedi
non fatico a crederlo :asd:
-
Ieri tragitto casa lavoro 15 minuti. Oggi 55 minuti.
Allora il problema di Roma è quando nevica o il resto dei 363 giorni l'anno?
Attaccare la Raggi per la neve è strumentale. Penserei di più all'immobilismo cronico che ha dimostrato finora.