Barella è forte veramente; c'è sempre il dubbio se riesca a confermarsi con pressioni ed obbiettivi più importanti, ma io lo metterei già come pilastro del nuovo centrocampo.
Visualizzazione Stampabile
meno male che non sono l'unico accecato dalla fede :esd:
nutro anche io quel dubbio infatti meglio che resti a Cagliari tutta la vita :looksi:
ps: a parte gli scherzi è un predestinato, ha fatto tutte le nazionali under quindi non ha esperienza di gioco "solo" a livello di salvezza ma ha già incontrato per l'età che ha diverse sfide di calibro internazionale (ovviamente parametrate al contesto giovanile, non c'è garanzia che regga la pressione in una grande piazza che fa la Champions ma parte avvantaggiato rispetto ad altri)
Il fatto che sia cresciuto a Cagliari ha comunque degli aspetti positivi dal punto di vista della formazione della personalità: si è preso la squadra sulle spalle e nonostante si parlasse bene di lui già da tempo, non ha potuto dormire sugli allori e montarsi la testa, cosa che capita a tanti giovanotti che passano per le big, vanno in prestito alla squadra di fascia medio-bassa sentendosi degli dei in terra e poi naufragano.
non so se sia un predestinato ma io inizierei da subito con Barella titolare del centrocampo. Se vuoi far crescere sti ragazzi (tanto i top club italiani non lo faranno perche' hanno esigenze finanziarie) fagli fare da subito esperienze internazionali con la Nazionale maggiore
@fantaluca sei accerchiato :sisi:
ieri sera ho sentito dei fenomeni di politica calcistica parlare di buffon e la nazionale. sostenevano che lui non vorrebbe più essere convocato però vorrebbe restare convocabile, quindi niente addio alla nazionale perchè altrimenti poi se cambia squadra e gli riviene voglia di fare ancora la nazionale non potrebbe farlo perchè ha detto addio.
a parte questo delirio difficilmente interpretabile, vorrei solo far presente che il socio della snai in questione avrebbe già detto addio alla nazionale una volta (oltre a dar l'addio anche per conto di chiellini e de rossi) :rotfl2: