Visualizzazione Stampabile
-
ma dico io... De Vrij non poteva fare un fallo da rigore volontario su Icardi??? ha già funzionato una volta perchè non ripetersi????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
La gestione dei cambi di Spalletti è da dilettante. Onestamente sono sorpreso, più si va avanti più mi sembra svalvolare
invece a me sta cosa non sorprende per niente, guarda un po'... :esd:
-
Certo che a risentire oggi la garra charrua, l'artiglio che graffia e segna il territorio... Si salvano perché fanno ridere ma siamo a livelli veramente terra terra.
-
Citazione:
dexter7
Certo che a risentire oggi la garra charrua, l'artiglio che graffia e segna il territorio... Si salvano perché fanno ridere ma siamo a livelli veramente terra terra.
è la tritezza a cui si arriva quando in una tv a pagamento metti una telecronaca tifosa
e non vale solo per l'inter e il capo tifoso Adani sia chiaro
-
Citazione:
fantaluca
è la tritezza a cui si arriva quando in una tv a pagamento metti una telecronaca tifosa
e non vale solo per l'inter e il capo tifoso Adani sia chiaro
Ma anche la tv pubblica non scherza, anzi. Però si sa, alla Rai è concesso qualcosa di più e si chiude un occhio.
Da Sky, a quelle cifre al mese mi aspetto una professionalità diversa, o almeno... fai pure il tifo ma non dir cagate che con la garra charrua ti sei segnato una carriera.
-
Citazione:
fantaluca
Spalletti farà di sicuro ridere, ma questa è una costante in ogni caso :esd:
Ancelotti secondo me ci punta... non è fesso come Sarri che inizia a far storcere nasi anche in terra d'Albione dopo un'ottima partenza (e senza giocare la CL :esd: )
la Lazio ha dimostrato lo scorso anno di onorarla... il Milan penso turnerà perchè non ha fisicamente 11 giocatori forti (:esd:) e punta al quarto posto in campionato disperatamente... obbiettivo già secondo me complicatissimo
Il Napoli ci punterà, Ancelotti lo ha già lasciato intendere.
-
Citazione:
Alnitak
Il Napoli ci punterà, Ancelotti lo ha già lasciato intendere.
alle dichiarazioni do sempre il giusto peso... perchè se poi schieri Luperto puoi anche dirmi di puntarci, ma sei un bugiardo
premesso questo io credo che Carletto non snobberà l'impegno
-
pensare che a Roma ho sentito pure esaltare Santon
:rotfl2:
-
Che prestazione allucinante
-
Quest'anno il Real è veramente inguardabile