Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
ericsson vince la 500 miglia di indianapolis
sì, quell'ericsson
:facepalm:
-
-
Jacobs salta il Golden Gala di Roma
il rischio è che arriverà ai mondiali fra un mese senza nessuna gara vera nelle gambe se non i diversi 60 indoor corsi tra febbraio e marzo
-
Citazione:
ataris
Jacobs salta il Golden Gala di Roma
il rischio è che arriverà ai mondiali fra un mese senza nessuna gara vera nelle gambe se non i diversi 60 indoor corsi tra febbraio e marzo
ha annunciato che correrà direttamente ai Mondiali (iniziano il 16 luglio) e quindi senza nessuna gara di preparazione (ha rinunciato al meeting di Rieti e al Golden Gala di Stoccolma)
-
ai mondiali di pallanuoto (collegati a quelli di nuoto dove siamo stati clamorosi) il settebbello è in finale
-
Citazione:
ataris
ai mondiali di pallanuoto (collegati a quelli di nuoto dove siamo stati clamorosi) il settebbello è in finale
sconfitta ai rigori contro la Spagna dopo una partita infinita
-
Gli altri sport
Ho appena visto Georgia Italia di rugby penso amichevole. Il principale fondamentale del rugby è passare i il pallone ovale senza farlo cadere in avanti. Nel secondo tempo abbiamo fatto 13 azioni offensive con 13 palle perse in avanti. Una nazionale. Ma come si fa a prendere sta cosa sul serio????
-
Citazione:
fantaluca
Ho appena visto Georgia Italia di rugby penso amichevole. Il principale fondamentale del rugby è passare i il pallone ovale senza farlo cadere in avanti. Nel secondo tempo abbiamo fatto 13 azioni offensive con 13 palle perse in avanti. Una nazionale. Ma come si fa a prendere sta cosa sul serio????
restando al rugby, quello giocato bene, ieri l'Irlanda ha sbancato gli All Blacks a domiciio
-
Gli altri sport
Citazione:
ataris
restando al rugby, quello giocato bene, ieri l'Irlanda ha sbancato gli All Blacks a domiciio
E il Galles ha vinto in Sudafrica
-
Sono contento che almeno qui il calcio femminile non sia neanche negli altri sport degli altri sport.
Comunque pare che oggi ne abbiano preso qualcuno :esd: