Visualizzazione Stampabile
-
Frosinone - Varese 1-1 risultato finale
a fine primo tempo pur perdendo ero uno dei tifosi più felici d'Italia... finalmente ce la giochiamo anche fuori casa. La squadra ha preso un po di consapevolezza.
Poi capita che ADDIRITTURA Pigliacelli si trasformi in un fenomeno mondiale in grado di contendere a Sirigu la porta del PSG.
Sotto 1-0 immeritatamente all'intervallo parte un dominio clamoroso che porta al pari intorno al 15esimo ad opera di Lupoli che riprende una corta respinta del portiere dopo una gran giocata e tiro di Capezzi sempre più principe del centrocampo. La mezzora successiva è abbastanza equilibrata... non ricordo occasioni clamorose, ma qualche buona chance puntualmente disinnescata dalle difese.
Ottimo punto contro un Frosinone che, leggendo la formazione, ha messo su una bella squadra.
-234867 alla salvezza
-
Niente il Latina non ce la fa
-
-
-
Grande Falcone... Dovrebbe essere di proprietà del Lecce.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Frosinone - Varese 1-1 risultato finale
a fine primo tempo pur perdendo ero uno dei tifosi più felici d'Italia... finalmente ce la giochiamo anche fuori casa. La squadra ha preso un po di consapevolezza.
Poi capita che ADDIRITTURA Pigliacelli si trasformi in un fenomeno mondiale in grado di contendere a Sirigu la porta del PSG.
Sotto 1-0 immeritatamente all'intervallo parte un dominio clamoroso che porta al pari intorno al 15esimo ad opera di Lupoli che riprende una corta respinta del portiere dopo una gran giocata e tiro di Capezzi sempre più principe del centrocampo. La mezzora successiva è abbastanza equilibrata... non ricordo occasioni clamorose, ma qualche buona chance puntualmente disinnescata dalle difese.
Ottimo punto contro un Frosinone che, leggendo la formazione, ha messo su una bella squadra.
-234867 alla salvezza
è colpa mia,quando era alla roma a pigliacelli ho messo - 2 :goyang:
-
Citazione:
salento87
Grande Falcone... Dovrebbe essere di proprietà del Lecce.
dovrebbe essere nostro a titolo definitivo dopo che l'anno scorso non era stato esericitato il diritto di riscatto :sisi:
http://www.leccezionale.it/2014/07/1...nuncia-varese/
dopo che gli ho versato addosso litri e litri di bile lo scorso campionato, devo dire che mi sta facendo ricredere... in crescita esponenziale :sisi:
-
Intanto hanno arrestato Rosati per evasione...Fanta che si diceva da quelle parti di questo personaggio?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Intanto hanno arrestato Rosati per evasione...Fanta che si diceva da quelle parti di questo personaggio?
tutto il peggio che puoi immaginare... ho postato nel 3d del Varese nel diario squadre a riguardo
ti dico solo che il Varese di Rosati ha fatto decine di plusvalenze lasciando, al passaggio di proprietà, 9 milioni di debiti che nessuno ha mai capito da dove derivassero... debiti per cui ad oggi abbiamo 1 punto di penalizzazione (e altri 3 in arrivo)
-
Ataris, stiamo arrivando!!!!!:dito:
Minchia ,manca Rosina:facepalm: