Visualizzazione Stampabile
-
Agudelo, per quel pochissimo che ha fatto vedere fin qui, potrebbe rivelarsi il migliore di tutti gli acquisti di giornata! :sisi:
Comunque Rocco si è messo entrambe le mani sul cuore e soprattutto nel portafogli.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionheart
Comunque Rocco si è messo entrambe le mani sul cuore e soprattutto nel portafogli.
personaggi che in Italia di solito finiscono per essere spolpati fino all'osso
-
Citazione:
fantaluca
Ne ha ancora tanti, dobbiamo sfruttare l'onda di entusiasmo finché dura! :esd:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
wizard10
non segui la serie A? è un terzino adattato a centrale o viceversa....tipico difensore brasiliano poco attento ma tecnico
No, da ottobre ai primi di gennaio ho vissuto in scozia, da metà gennaio sono in honduras fino a giugno, se vuoi seguo tua sorella :|
-
Citazione:
wizard10
non segui la serie A? è un terzino adattato a centrale o viceversa....tipico difensore brasiliano poco attento ma tecnico
In realtà dicono tutti che di brasiliano ha solo il passaporto anche perchè calcisticamente è cresciuto in Austria... :look:
Citazione:
fantaluca
Finchè si circonderà di personaggi come Pradè e Lippi ci sta... :wall:
-
Citazione:
Folletto Gigante
In realtà dicono tutti che di brasiliano ha solo il passaporto anche perchè calcisticamente è cresciuto in Austria... :look:
definisci "tutti"
-
Citazione:
Folletto Gigante
Finchè si circonderà di personaggi come Pradè e Lippi ci sta... :wall:
Se immergi carne sanguinolenta nell’oceano non puoi sorprenderti se poi arrivano gli squali :esd:
-
Citazione:
Lupo
No, da ottobre ai primi di gennaio ho vissuto in scozia, da metà gennaio sono in honduras fino a giugno, se vuoi seguo tua sorella :|
:rotfl:
La snai non quotava nemmeno il finale del post :esd:
-
Citazione:
Lupo
ah perché all'estero non avete la TV?
-
Sai com'è, sono ai caraibi, quando non lavoro preferisco farmi una nuotata nella barriera corallina o sbronzarmi col rum piuttosto che vedermi le partite del genoa in tv :|