Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
E discuterei molto sull’affidabilità di Bonucci
Bonucci sai cosa ti da e cosa ti toglie. Però è anche al quarto allenatore, e nessuno lo ha mai messo in disparte, anzi quasi tutti ne hanno fatto uno dei punti cardine della difesa. Saranno mica tutti rincoglioniti?
-
Citazione:
Andrea21
ma non fisica però su di lui :esd:
e come terzini per giocare a 4 non mi pare ne abbiamo più...
parlavano di palmieri forse
No, non fisica certo
Citazione:
dexter7
Bonucci sai cosa ti da e cosa ti toglie. Però è anche al quarto allenatore, e nessuno lo ha mai messo in disparte, anzi quasi tutti ne hanno fatto uno dei punti cardine della difesa. Saranno mica tutti rincoglioniti?
Non saranno rincoglioniti (o forse sì) ma le sue continue cappelle sono sotto gli occhi di tutti
-
quindi dal 2011 tutti gli allenatori di Juve, Milan e Italia sono degli autolesionisti che non si disfano di Bonucci nonostante i suoi continui errori.
Posso capire che non si riesca a vendere, ma panchinarlo per mettere uno più affidabile si potrebbe fare, o no?
-
Citazione:
dexter7
Rugani non giocava mai, neppure con Chiellini col ginocchio rotto. Non credo serva aggiungere un centrale.
che poi, non mi è chiaro al ritorno di De Ligt chi sarà a fargli spazio. Logica vorrebbe Danilo ma l'olandese ha caratteristiche completamente diverse, potrebbe andare al posto di Chiellini ma abbiamo visto anche lo scorso anno che sul centro sinistra fa fatica, Bonucci da li non si schioda...bel mistero
Nel lungo periodo, Danilo e Bonucci contemporaneamente penso possano far soffrire troppo la retroguardia. Al netto dei possibili acciacchi di Chiellini, penso che la difesa titolare sarà DeLigt-Bonucci-Chiellini, servono due che vadano in costante aggressione per sopperire alle difficoltà di Bonucci
-
Citazione:
dexter7
stiamo sostituendo un fuoriclasse mai disponibile con un buon giocatore che ci garantisce affidabilità, fame e una carta d'identità meno ingiallita...l'unica cosa che non condivido è l'ingaggio.
Tra l'altro nei due scampoli di partita giocati da Costa questa stagione, è stato di un indisponente che fossi stato l'allenatore, sarei entrato in campo per prenderlo a calci.
Meglio se ne vada viste le premesse.
-
Citazione:
smoldino
Nel lungo periodo, Danilo e Bonucci contemporaneamente penso possano far soffrire troppo la retroguardia. Al netto dei possibili acciacchi di Chiellini, penso che la difesa titolare sarà DeLigt-Bonucci-Chiellini, servono due che vadano in costante aggressione per sopperire alle difficoltà di Bonucci
Gli uomini a logica dovrebbero essere quelli, però se vedi come difendono ora, vorrebbe dire che De Ligt finirebbe a coprire la zona del terzino, mi pare difficile come soluzione
Avrebbe più senso inserire Alex Sandro al posto di Chiellini, in questo modo scenderebbe Cuadrado e sarebbero tutti in una posizione più vicina alle loro caratteristiche
-
Ufficiale il prestito di Costa
-
Ufficiale il prestito di De Sciglio
-
ce ne siamo liberati, incredibile
-
Citazione:
dexter7
ce ne siamo liberati, incredibile
con Khedira e Berbardeschi sarebbe stata festa nazionale