Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ma come fa il VAR a non vedere una trattenuta (su De Ligt) con la maglietta che si allunga di 1 metro e mezzo?
a cosa serve esattamente il VAR?
a convalidare gol a formazioni i cui tesserati poi vanno puntualmente in diretta tv a frignare?
https://www.htita.it/rex/maglietta.png
Buongiorno. :asd:
A noi capitano almeno una volta a partita, ormai non ci facciamo neppure più caso. Il VAR da un annetto a questa parte vede solo quello che vuole vedere...
-
Comunque la differenza tra Pirlo e gli altri allenatori per quanto riguarda il comandare la squadra dalla panchina la si vede..
ieri Inzaghi era praticamente in campo, Pirlo molto statico, tutti dicono sia uno che quando parla si fa sentire, ma sembra che parli troppo poco dalla panchina
-
Citazione:
boico
Comunque la differenza tra Pirlo e gli altri allenatori per quanto riguarda il comandare la squadra dalla panchina la si vede..
ieri Inzaghi era praticamente in campo, Pirlo molto statico, tutti dicono sia uno che quando parla si fa sentire, ma sembra che parli troppo poco dalla panchina
ieri urlava più Bonucci di Pirlo
-
Citazione:
ataris
ieri urlava più Bonucci di Pirlo
Odioso
-
Citazione:
Alnitak
Buongiorno. :asd:
A noi capitano almeno una volta a partita, ormai non ci facciamo neppure più caso. Il VAR da un annetto a questa parte vede solo quello che vuole vedere...
non raintendere non è che sia il primo, ma una falciata che a me può sembrare netta non è detto che lo sia per l'arbitro e questo sono disposto a capirlo... una maglietta che si estende di 1 metro e mezzo è quanto di più oggettivo possa esserci... allucinante
la realtà è che nella volontà di introdurre uno strumento che dia imparzialità al gioco si è finiti per usarloo a dare ancora più discrezionalità di prima
-
Citazione:
olivar
Odioso
Penso che sia il giocatore che più mi sta sul cazzo in tutta la mia vita, è riuscito a superare persino Conte...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
-
-
hanno sbagliato ancora la lista?
-
abbiamo omaggiato maradona a modo nostro :D