Abbiamo già 3 giocatori così...rabiot mckenny e bentancur... Nn c'è ne serviva un 4
Locatelli è stato preso per fare il regista da quanto avevo capito... Nn la mezzala
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo già 3 giocatori così...rabiot mckenny e bentancur... Nn c'è ne serviva un 4
Locatelli è stato preso per fare il regista da quanto avevo capito... Nn la mezzala
Locatelli al Sassuolo faceva tutto. Giocatore che gestiva più palloni in squadra, adatto sia a portare palla al piede che a verticalizzare. Il suo compito, se così vogliamo definirlo, era di "risalitore"
In difesa aveva il compito di fare blocco tra centrocampo e difesa ma di non fare la prima pressione (nel terzo offensivo)
E' molto diverso da Pjanic e, in caso di modulo difensivo stile 442, non li vedo come una coppia particolarmente efficace lì in mezzo. Certo, offensivamente sarebbero due belle armi per gestire il pressing avversario
Non ha mai fatto però il vertice basso in un cc a 3. Ha fatto la mezzala al Milan e in nazionale, ha giocato a due nel Sassuolo ma sempre affiancato da centrocampisti più "registi" di lui.
Magari lo può fare ma ha bisogno di compagni di reparto diversi da quelli che trova alla juve. Messo in mezzo a rabiot e bentancur o mckennie viene fuori una mediana che manca di idee.
Poi, in tutto questo, vorrei capire che fine farà Arthur :look:
Ma infatti Arthur? Fa proprio così pena? :look:
Arthur se va bene lo rivedi gli ultimi 6 mesi mi sa
È ora che entra in condizione gli ultimi 2.
chi ha visto il sassuolo lo scorso anno ha visto tutti i paloni paassare sempre per Locatelli
"vertice alto, vertice basso" sono solo seghe mentali
#Carnevali alla #GazzettadiModena: "#Locatelli regalato? In un momento di grande crisi abbiamo realizzato una cessione straordinaria. Parliamo di 37,5 milioni compresi bonus più una percentuale sulla futura vendita". Percentuale di cui non vi è traccia sul comunicato della #Juve
40 ml più percentuale
Eh ma ci han fatto un favore.. Come fate a nn vedere il marcio.
Ora vorrei capire quanto è sta percentuale
È perché nel comunicato juve nn c'è