Visualizzazione Stampabile
-
Bella gara, peccato la solita vittoria di Verstappen
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
Bella gara, peccato la solita vittoria di Verstappen
prima di affinacarlo a Senna e ai grandi mi piacerebbe vederlo cxon una macchina al livello delle altre
-
Citazione:
fantaluca
prima di affinacarlo a Senna e ai grandi mi piacerebbe vederlo cxon una macchina al livello delle altre
Abbiamo visto intanto Perez sulla Red Bull.
Poi è uno dei pochi che è riuscito a vincere un mondiale (grazie anche alla collaborazione di Masi a dire il vero) con una macchina che non era la più forte.
-
Citazione:
dEUS
Abbiamo visto intanto Perez sulla Red Bull.
Poi è uno dei pochi che è riuscito a vincere un mondiale (grazie anche alla collaborazione di Masi a dire il vero) con una macchina che non era la più forte.
tutti quelli che hanno corso sulla seconda Red Bull hanno fatto figure anche peggiori di Perez salvo poi tornare sui loro livelli una volta lasciata la scuderia
ci sarà un motivo
stendiamo un velo pietoso sul mondiale rubato alla mercedes in cui in ogni caso, ho goduto :esd:
-
Verstappen è il migliore al momento e non c'è dubbio, però Perez dopo le prime gare è crollato e ha fatto davvero male
Ogni tanto comunque ha tirato fuori una gara decente e lì si è vista la superiorità della Redbull
A mio parere Verstappen ha corso al risparmio per la maggio parte della stagione
-
Citazione:
fantaluca
tutti quelli che hanno corso sulla seconda Red Bull hanno fatto figure anche peggiori di Perez salvo poi tornare sui loro livelli una volta lasciata la scuderia
ci sarà un motivo
Lo sai che è la stessa cosa che dicevano di Schumacher vero?
Citazione:
stendiamo un velo pietoso sul mondiale rubato alla mercedes in cui in ogni caso, ho goduto :esd:
:esd:
-
F1 - Season 2023
Citazione:
dEUS
Lo sai che è la stessa cosa che dicevano di Schumacher vero?
:esd:
E per lo stesso motivo. Lo sviluppo andava solo in direzione della sua volontà e caratteristiche.
Appena vedrò max vincere su altre macchine o con una red bull in lotta con gli altri sarò d’accordo. Mi è difficile definire campione indiscusso al livello di Senna uno che fa 20 gp in parata solitaria
-
Citazione:
fantaluca
E per lo stesso motivo. Lo sviluppo andava solo in direzione della sua volontà e caratteristiche.
Non per questo Schumacher non era un fenomeno.
-
F1 - Season 2023
Citazione:
dEUS
Non per questo Schumacher non era un fenomeno.
Schumacher ha corso su macchine fenomenali ma anche in macchine normali (=a livello di altri top)
E quando si è fatto male si è messo a servizio del compagno di scuderia. Max piuttosto si sega una gamba e dice che non può.
-
per il 2024 la Williams ha confermato Seargent