Visualizzazione Stampabile
-
Era solo questione di tempo. Troppa la differenza di rose
-
Quanto è forte Thuram :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Roma decisamente polla
Paredes miracolato ad essere addirittura pagato per giocare a calcio :esd:
-
Cito dal corriere dello sport
La Roma ha retto finché ha potuto, forse anche oltre, ma senza cinque titolari e con due giorni in meno di riposo alla fine ha pagato un’inferiorità quasi abbagliante". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito all'analisi di Inter-Roma, match dominato dai nerazzurri che l'hanno sbloccata, e vinta, grazie al guizzo di Thuram su assist di Dimarco a 9' dalla fine.
Quoto anche le virgole
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Cito dal corriere dello sport
La Roma ha retto finché ha potuto, forse anche oltre, ma senza cinque titolari e con due giorni in meno di riposo alla fine ha pagato un’inferiorità quasi abbagliante". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito all'analisi di Inter-Roma, match dominato dai nerazzurri che l'hanno sbloccata, e vinta, grazie al guizzo di Thuram su assist di Dimarco a 9' dalla fine.
Quoto anche le virgole
Chiunque farebbe fatica senza 5 titolari :looksi:
-
Citazione:
Garlic
Chiunque farebbe fatica senza 5 titolari :looksi:
Nomi come Dybala, Pellegrini, Smalling, Renato Sanches, Spinazzola...più altri lungodegenti. Avrei firmato col sangue per un pari prima. Credo anche Mou.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Nomi come Dybala, Pellegrini, Smalling, Renato Sanches, Spinazzola...più altri lungodegenti. Avrei firmato col sangue per un pari prima. Credo anche Mou.
E allenatore in tribuna
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Vi hanno fatti giocare fino al 150 esimo per farvi fare uno straccio di goal buono e vi lamentate :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Vi hanno fatti giocare fino al 150 esimo per farvi fare uno straccio di goal buono e vi lamentate :rotfl:
potevano non annullare il secondo di Kean, dato che Faraoni ha simulato la morte per una carezza
-
Citazione:
boico
potevano non annullare il secondo di Kean, dato che Faraoni ha simulato la morte per una carezza
Era un pugno in una carezza (cit.) :esd: