https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...af&oe=56747259
Visualizzazione Stampabile
fra un poco ricordati di ricaricare la batteria mi raccomando
De Guzman al Bournemouth, un milione per il prestito, diritto di riscatto a cinque.
Incontro in corso per Soriano.
Secondo Sportitalia, Soriano ha definitivamente rifiutato il Napoli. Contatti per Zouma del Chelsea.
Zuniga vicinissimo alla Samp.
Quasi preso Soriano.
se fosse davvero 13,5 mln per Soriano piu Zuniga sarebbe una super operazione :hail:
Soriano ha firmato
Zuniga ha giocato si e no 20 partite in due anni. Si e no...
Soriano saltato all'ultimo ho sentito...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
#UltimOra #Napoli, non depositato in tempo il contratto di #Soriano. Salta il trasferimento del giocatore della #Sampdoria #CalciomercatoDay
E poi fa il fenomeno in nazionale
Semplicemente imbarazzante.
saltato tutto a meno che non hanno mandato il contratto via mail
è che l'operatore della lega non si ricorda la password per scaricare la posta :esd:
:esd:
AHAHAHAJEJRJEJAJAJAJAJEEHEHEHEHEHEHEHE
Secondo me stanno orchestrando un papocchio finale...
sarà finita nello spam :looksi:
Vabbè ma in fondo a che vi serviva un altro centrocampista? Avete carenza in difesa.
Carlo Laudisa @carlolaudisa 49 secondi fa
Il mancato deposito del contratto di #Soriano e' dovuto ad un disguido sui diritti d'immagine per il #Napoli
Pare saltato definitivamente.
Non esattamente, perché fino a oltre 30 minuti dalla scadenza del mercato girava voce che comunque le società fossero riuscite a mandare una mail, con un contenuto che la Lega avrebbe dovuto valutare. Poi è saltato fuori che la mail sarebbe stata inviata alle 23:04, poi ancora è arrivata la comunicazione ufficiale, che annunciava che nessuna mail era stata inviata.
Sono delle prese di posizione del nostro caro e amato presidente, che ci ha triturato le scatole dicendo che siccome Brad Pitt e Angelina Jolie cedono i loro diritti d'immagine, allora anche i calciatori del Napoli devono farlo.
Va detto che la pratica non è sconosciuta nel mondo del calcio, anzi...Real Madrid e Bayern Monaco adottano la stessa politica, ma evidentemente lo fanno meglio di noi, visto che non ho mai sentito che a loro sia saltata una trattativa per colpa dei diritti d'immagine. Quindi il problema non sono i diritti d'immagine, ma la contrattualistica del Napoli, complicata anche dai diritti d'immagine, che finisce per creare una confusione spesso decisiva.
Che poi secondo le fonti ufficiali, il problema non sarebbero stati i diritti d'immagine. Questo per dire come ognuno dica una cosa diversa, è impossibile capirci qualcosa in uno scenario di questo genere.
alnitak c'è da dire che una cosa sono i diritti di immagine di Brad Pitt, Angelina Jolie o anche dei giocatori di Real e Bayern (icone riconosciute anche dove non sanno che esiste il calcio), un'altra cosa sono i diritti di immagine di soriano e altra rumenta che gira dalle parti di fuorigrotta eh...
capirai quanti sponsor che fanno la fila fuori dalla sede per avere tutti questi testimonial... al limite proprio non potreste includerli a 0 nel prossimo cinepanettone, ma lì non credo che sia una gran perdita :esd:
Società dilettantesca.
Soriano certo non era una priorità ma dal momento che hai deciso di andarci dietro non puoi fare queste figure.
C'è da dire anche che il giocatore non era nemmeno troppo convinto: altro motivo per non stargli cosi dietro.
Anche Higuain, Reina, Callejon e Albiol hanno ceduto i diritti di immagine e parliamo di calciatori che avevano diecimila contratti in essere.
I diritti d'immagine non sono un problema, è la contrattualistica del Napoli ad essere inspiegabilmente rigida, anche per colpa di certe politiche da parte della società.
Resta comunque una figuraccia colossale e ovviamente adesso i tifosi sono inferociti contro DeLa, anche quei pochi che ancora lo difendevano.
il napoli non si può rimproverare molto su soriano... cioè se come pare ha accettato alle 22:45...
in ogni caso mi chiedo cosa volessero sconfessare del mercato fatto sino a quel momento?
Le balle sui diritti d'immagine è la solita solfa dei giornalai che non sanno cosa dire e buttano fuori sta storia ogni santa volta.
A Ferrero gli è caduto un pezzo di fumo proprio in contemporanea all'invio del fax, il quale ha coperto la firma di Soriano, per questo è andato tutto in fumo