Visualizzazione Stampabile
-
Leali andrà in prestito al Frosinone
-
comunque se riusciamo a piazzare ogbonna, isla, llorente e sorensen un'altro di buono potrebbe arrivare.
-
Comunque io adoro i commenti su Eurosport.. :esd:
Pogba vale 15M al massimo perchè ci sono un sacco di centrocampisti più forti di lui come Iniesta, Rakitic, Verratti, De Rossi, Vazquez, Bonaventura, Valdifiori etc..
:esd: passi Iniesta, ok Rakitic, giochiamocela con Verratti e De Rossi.. proprio a star larghi.. ma gli altri??? :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
Pogba vale 15M al massimo perchè ci sono un sacco di centrocampisti più forti di lui come Iniesta, Rakitic, Verratti, De Rossi, Vazquez, Bonaventura, Valdifiori etc..
:esd: passi Iniesta, ok Rakitic, giochiamocela con Verratti e De Rossi.. proprio a star larghi.. ma gli altri??? :esd:
di questi posso dire che solo iniesta (si ma che età ha...) è più forte di pogba con gli altri è superiore o più o meno al pari e con alcuni c'è proprio un no contest :esd:
-
quasi fatta per ogbonna la west ham a 12 + 1 di bonus :hail:
sarebbe il colpo dell'anno :hail:
fuori lui, llorente e isla e una trentina di milioni dovremmo farli, più liberiamo qualcosa come 7mln di ingaggi
marotta portaci il trequartista :hail:
-
ogbonna 12 :rotfl:
questo se la gioca con la cessione di giaccherini :rotfl:
-
Citazione:
ataris
ogbonna 12 :rotfl:
questo se la gioca con la cessione di giaccherini :rotfl:
:hail:
-
Perchè Poulsen a 6 non se la ricorda nessuno??
-
-
A quanto pare Isla resta in rosa per il momento.. Allegri lo vuol valutare in ritiro.. :(
-
Citazione:
ConteDraculo
A quanto pare Isla resta in rosa per il momento.. Allegri lo vuol valutare in ritiro.. :(
:dead:
Era un'occasione più unica che rara per riuscire a piazzarlo....
-
in ritiro si rompe per 6 mesi e ce lo teniamo un altro anno :looksi:
-
Finalmente ci togliamo dalle palle ogbonna
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
-
e cmq io ricordo anche la vendita di Matri a 12 mln e poi preso gratis in prestito
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
-
ottima la cessione di Ogbonna, segno che si vuole dare qualche possibilità a Rugani:baffo:
-
Plusvalenza su ogbonna :eek:
-
Citazione:
ConteDraculo
Pogba è giovane e per la sua età è davveri forte , la valutazione è un tantino esagerata però concordo che paragonarlo a questi giocatori.....viene abbastanza da sorridere, non regge nemmeno il paragone con Verratti e De Rossi imho...ma neanche alla lontana
-
Secondo me anche Brozovic e Jose Mauri son superiori a Pogba
-
Citazione:
dexter7
Dimentichi Montolivo
-
Ufficiale Zaza a 18 milioni pagabili in 3 anni. Quinquennale per lui.
-
giusto per capire... la valutazione esagerata è quella di 15 milioni?
-
-
Citazione:
olivar
Ufficiale Zaza a 18 milioni pagabili in 3 anni. Quinquennale per lui.
Lo vendo al fantacalcio e vedrete che in due mesi diventa titolare :sisi:
-
Secondo me Zaza o diventa fortissimo oppure una sola pazzesca. Come giocatore ha caratteristiche uniche in Italia, ma ha una discontinuità pazzesca purtroppo.
-
Ha colpi notevoli, fisico e velocità, io mi auguro che la discontinuità di quest'anno sia dipesa dalla delusione di non essere passato alla Juve a gennaio.
Comunque non sarà facile per lui, dovrà dimostrare quanto vale con molto meno tempo a disposizione in campo.
-
-
Ma è così tanto scarso Marrone? Io me lo ricordavo come un buon prospetto
-
Citazione:
Khabar
Ma è così tanto scarso Marrone? Io me lo ricordavo come un buon prospetto
Io me lo ricordo sempre rotto
-
Citazione:
dexter7
Brozovic :rotfl2:
-
La Juventus nella giornata di ieri ha ufficializzato l'acquisto dal Sassuolo per 18 milioni di euro dell'attaccante di Policoro Simone Zaza. Dopo due anni al Sassuolo, il centravanti della Nazionale sbarca a Torino per giocare nel club campione d'Italia. Un acquisto - si legge sull'edizione odierna del quotidiano Tuttosport - che in realtà costerà alla Juventus solo otto milioni di euro perché il Sassuolo negli ultimi due anni ha sborsato dieci milioni di euro - 2.5 mln per la prima metà, 7.5 per la seconda - per prelevarlo proprio dal club bianconero.
-
Citazione:
ataris
La Juventus nella giornata di ieri ha ufficializzato l'acquisto dal Sassuolo per 18 milioni di euro dell'attaccante di Policoro Simone Zaza. Dopo due anni al Sassuolo, il centravanti della Nazionale sbarca a Torino per giocare nel club campione d'Italia. Un acquisto - si legge sull'edizione odierna del quotidiano Tuttosport - che in realtà costerà alla Juventus solo otto milioni di euro perché il Sassuolo negli ultimi due anni ha sborsato dieci milioni di euro - 2.5 mln per la prima metà, 7.5 per la seconda - per prelevarlo proprio dal club bianconero.
tra le due è il sassuolo che ha fatto il maggiore affare imho :looksi:
-
Citazione:
bizio77
il tempo che Zaza vi farà due gol nello scontro diretto :looksi:
-
Citazione:
bizio77
oggi si... domani chissà
-
Citazione:
ataris
il tempo che Zaza vi farà due gol nello scontro diretto :looksi:
non vedo l'ora di subire due gol nello scontro diretto :asd: vuol dire che arriviamo finalmente a giocarci la partita con la juve lottando di nuovo per qualcosa :asd:
Citazione:
fantaluca
oggi si... domani chissà
il sassuolo cmq ha ottenuto il vantaggio maggiore che potesse ottenere nella situazione: un giocatore non tuo ti fa restare due campionati consecutivi di A (ok non è l'unico artefice) senza problemi, lo pagi x e lo rivendi ben oltre il valore pagato per cui hai un saldo attivo in tutto e per tutto economico, tecnico e di prestigio... per la juve il discorso è diverso ad oggi ha pagato un'altra squadra per valorizzare un suo tesserato (e si sa che il mondo è cambiato ormai, le "piccole" non ti valorizzano a gratis i giocatori) resta da vedere se negli anni il costo della sua valorizzazione porterà benefici e in quale misura :sisi:
-
Citazione:
bizio77
il sassuolo cmq ha ottenuto il vantaggio maggiore che potesse ottenere nella situazione: un giocatore non tuo ti fa restare due campionati consecutivi di A (ok non è l'unico artefice) senza problemi, lo pagi x e lo rivendi ben oltre il valore pagato per cui hai un saldo attivo in tutto e per tutto economico, tecnico e di prestigio... per la juve il discorso è diverso ad oggi ha pagato un'altra squadra per valorizzare un suo tesserato (e si sa che il mondo è cambiato ormai, le "piccole" non ti valorizzano a gratis i giocatori) resta da vedere se negli anni il costo della sua valorizzazione porterà benefici e in quale misura :sisi:
si chiama "dividere il rischio"... fosse stato un flop entrambe avrebbero perso una parte di investimento enza particolari problemi
-
AHAHAHAHHAHAHA :rotfl2:
Fiorentina, chiesto il prestito di Zaza: la Juve dice no
Secondo quanto riporta Tuttosport nelle ultime ore la Fiorentina avrebbe chiesto il prestito di Simone Zaza, fresco di tesseramento con la Juventus
-
Citazione:
ataris
AHAHAHAHHAHAHA :rotfl2:
Fiorentina, chiesto il prestito di Zaza: la Juve dice no
Secondo quanto riporta Tuttosport nelle ultime ore la Fiorentina avrebbe chiesto il prestito di Simone Zaza, fresco di tesseramento con la Juventus
ocio a prestare alla Fiorentina... :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ocio a prestare alla Fiorentina... :esd:
:rotfl:
From tapatalk with love
-
Citazione:
ataris
Rispeditelo a Madrid!
-
Citazione:
ataris
Speriamo più che altro che il giocatore non subisca impatti emotivi che ne limitino il rendimento.
Per il resto sono cose che accadono nella vita.