Visualizzazione Stampabile
-
bastonate per atarellino :hail:
PS: questa è passata inosservata :esd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...65677139_o.jpg
@Enzo85
-
-
cmq loro stasera hanno portato la carta igienica
sabato noi lanceremo direttamente i cessi in campo
che qui poi ne abbondano :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
Altro le Benitez
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ataris
cmq loro stasera hanno portato la carta igienica
sabato noi lanceremo direttamente i cessi in campo
che qui poi ne abbondano :esd:
chiedi a Dobbi3 per consigli... a Como l'hanno fatto davvero :esd:
-
@fantaluca
Aradori: “Italiani sempre insultati, poi ci chiedono di lottare per la Nazionale”
Un Pietro Aradori abbastanza stizzito per il trattamento che riceve in molti palazzetti italiani durante la stagione. Al termine di gara 5 contro Avellino l’esterno della Grissin Bon è stato intervistato da Pietro Colnago per Sky Sport, parlando anche di ciò che accade in molti impianti, sottolineando la contraddizione con la richiesta di dare il massimo per la maglia azzurra: “A volte non so se avere così tanti italiani in squadra sia una cosa positiva o negativa perché veniamo sempre insultati a prescindere. Questo non è bello perché poi a giugno o a luglio tutti ci chiedono di lottare per la maglia azzurra mentre durante il campionato prendiamo insulti dovunque”.
-
-
non ho capito la protesta :look:
ce l'ha coi reggiani?
-
Citazione:
fantaluca
chiedi a Dobbi3 per consigli... a Como l'hanno fatto davvero :esd:
C'ero
-
Citazione:
pazza_inter
non ho capito la protesta :look:
ce l'ha coi reggiani?
ce l'ha con il mondo intero che lo fischia e non riesce a capire il perchè
-
su Sky hanno certifcato che ieri ci sono stati:
- continui lanci di carta igienica quando i giocatori di Avellino erano ai liberi
- bottigliette
- un accendino
- laser negli occhi sempre al momento dei liberi
- un pacco di patatine che ha colpito Sacripanti il quale l'ha fatto notare agli arbitri e si è preso un tecnico che ci è costato 4 punti
complimenti
oggi quando daranno di multa? 3.000 euro?
-
Citazione:
fantaluca
Ridicolo
* che torni a fare polli :esd:
con questo metro i calciatori delle strisciate praticamente dovrebbero rinunciare alla nazionale dato che in tutta l'annata prendono insulti su ogni campo che non sia il loro :esd:
-
Citazione:
ataris
- continui lanci di carta igienica quando i giocatori di Avellino erano ai liberi
- bottigliette
- un accendino
- un pacco di patatine che ha colpito Sacripanti il quale l'ha fatto notare agli arbitri e si è preso un tecnico che ci è costato 4 punti
complimenti
1) conisgliavano di usarla :looksi:
2) era per dissetarvi
3) per farvi accendere la miccia
4) vi fanno una visita oculistica accurata gratis che c'è da lamentarsi :esd:
5)
@fantaluca
sono sicuro che agli arbitri avrebbe fatto vedere solo come si afferra al volo e con la stessa velocità di esecuzione di curry nel tiro da tre avrebbe mostrato come inglobare tutto in panca :sisi:
-
Citazione:
ataris
- bottigliette
- un accendino
complimenti
quando atarellino prende bastonate nei denti sono sempre soddisfazioni enormi!
-
Citazione:
pazza_inter
quando atarellino prende bastonate nei denti sono sempre soddisfazioni enormi!
son contento per te, immagino la scorsa settimana hai dormito poco dopo le partite vinte da noi :asd:
-
Aradori è un giocatore che spezza le partite e di conseguenza sta sui coglioni... normale...
Cmq Ataris Avellino è la squadra che mi è piaciuta di più quest'anno.
-
Citazione:
BONI "il mister"
Aradori è un giocatore che spezza le partite e di conseguenza sta sui coglioni... normale...
Cmq Ataris Avellino è la squadra che mi è piaciuta di più quest'anno.
il peccato è che nessuna delle due merita di uscire
a livelli di gioco sono nettamente migliori di milano che vive solo di fiammate singole
speravo che Kaukenas e Lavrinovic con 40anni a testa soffrissero le partite ravvicinate, ma mi sbagliavo
-
Citazione:
ataris
- bottigliette
- un accendino
complimenti
Se sei Varese sono 3 giornate di squalifica del campo, se sei Reggio sarà una multina, se sei Siena ti danno uno scudetto omaggio
-
Citazione:
fantaluca
se sei Siena ti danno uno scudetto omaggio
:esd:
-
Citazione:
ataris
il peccato è che nessuna delle due merita di uscire
a livelli di gioco sono nettamente migliori di milano che vive solo di fiammate singole
speravo che Kaukenas e Lavrinovic con 40anni a testa soffrissero le partite ravvicinate, ma mi sbagliavo
eh l'esperienza conta anche nella gestione delle energie :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
Se sei Varese sono 3 giornate di squalifica del campo, se sei Reggio sarà una multina, se sei Siena ti danno uno scudetto omaggio
tra te e ataris fate a gara a chi rosica di più nei post :esd:
-
Citazione:
ataris
io solo un terno non prendo
http://www.sportando.com/it/italia/s...-di-multa.html
vabbè, domani sera faremo di peggio, tanto quanto ci daranno? 5.000?
-
ma e' vera sta storia dello spray urticante sulla panchina di reggio in Gara 4? :D
Cmq non so quale sia piu' "sportivo" tra il pubblico di Reggio Emilia e quello di Avellino, ah quanto mi manca Ercolino :D
-
Citazione:
Mike Patton
ma e' vera sta storia dello spray urticante sulla panchina di reggio in Gara 4? :D
Cmq non so quale sia piu' "sportivo" tra il pubblico di Reggio Emilia e quello di Avellino, ah quanto mi manca Ercolino :D
parlano di spray urticante, uova e sputi. Tutte cose di cui non si trova traccia se non nelle loro parole
a differenza di quello che hanno fatto loro, lì ci sono le immagini
-
-
Citazione:
bizio77
tra te e ataris fate a gara a chi rosica di più nei post :esd:
No no vinco io :esd:
-
@fantaluca
altro che la Cagnotto
-
Citazione:
ataris
Toni(a) Cagnotto :hail:
-
Milano fa ridere... Venezia però fa più ridere
-
Milano e gentile in particolare hanno fatto di tutto per far vincere Venezia... solo che i veneziani sono stati signori e hanno rifiutato disputando un 4/4 che nemmeno la peggior Varese della storia :esd:
domani ci sarà la partita fantasma che nemmeno i giocatori in campo vedranno :esd:
-
sto vedendo Treviso - Fortitudo
mamma mia in A2 ci sono dei roiti allucinanti... tiri da 3 che non toccano nemmeno il ferro, ma non 1 siamo a 3 o 4 in 20 minuti :dead:
-
Citazione:
fantaluca
sto vedendo Treviso - Fortitudo
mamma mia in A2 ci sono dei roiti allucinanti... tiri da 3 che non toccano nemmeno il ferro, ma non 1 siamo a 3 o 4 in 20 minuti :dead:
considera che il più "forte" in campo era Amoroso ....
-
C'era anche Ed Daniel :esd:
-
peccato perché si era riusciti a recuperare nell'ultimo quarto :sisi:
sempre giusto cantare sapete solo rubare a milano :rotfl:
gentile nell'intervista post partita a bordo campo si è beccato i peggio insulti :rotfl:
-
mah... venezia è arrivata ad un nonnulla dal colpaccio (gare 4-5-6 a bassissimo punteggio condizionate dalla fatica).
Ci fosse stata la Sassari dell'anno scorso tutta fisico e ignoranza IMHO finiva con una batosta ancora più marcata!
-
milano se finiva dall'altra parte del tabellone sarebbe uscita da tempo
spiace per gli amici veneziani, alla fine pagano un roster corto. A metà serie erano già senza fiato
-
Citazione:
ataris
che fessi gli arbitri :|
il primo tuffo clamoroso ma pure il secondo :esd: si vede chiaramente che infila il braccio in maniera volontaria per allacciarsi con il bloccante :esd: e dire che almeno uno dei tre è di lato e dovrebbe vedere bene :facepalm:
-
Citazione:
ataris
spiace per gli amici veneziani
amici tuoi sia chiaro :esd:
-
Citazione:
bizio77
che fessi gli arbitri :|
il primo tuffo clamoroso ma pure il secondo :esd: si vede chiaramente che infila il braccio in maniera volontaria per allacciarsi con il bloccante :esd: e dire che almeno uno dei tre è di lato e dovrebbe vedere bene :facepalm:
la Reggio degli italiani fa più appeal :sisi:
Citazione:
fantaluca
amici tuoi sia chiaro :esd:
amici di grigliate :o
-
Chris Wright positivo all'antidoping per aver preso un farmaco contro la sclerosi multipla, malattia che effettivamente ha.
A prescindere da tutto un in bocca al lupo al giocatore