Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
Se in mezzo ai due ci metti Marchisio ci possiamo pure permettere un tridente pesante tipo Tevez Morata Dybala
:sbav:
-
Citazione:
Dave86
Leggo invece che Allegri abbia espressamente richiesto Nainggolan
come già scritto è l'unico, ma davvero l'unico, giocatore che invidio alla Roma
-
Nel frattempo porgo alla vostra attenzione tre indizi:
- l'occhio vigile di Marotta per gli affari a basso costo o a parametro zero
- Allegri alla ricerca di qualcuno che si adatti al ruolo di trequartista, magari un suo "usato garantito"
- Notizia dell'ultim'ora: KP Boateng è stato licenziato dallo Schalke ed è ora svincolato
:look:
-
Citazione:
boico
e puoi anche mettere Padoin in porta :esd:
:esd:
-
Citazione:
Dave86
KP Boateng è stato licenziato dallo Schalke ed è ora svincolato
che stia il più lontano possibile santo cielo
scarso come pochissimi
-
Citazione:
fantaluca
che stia il più lontano possibile santo cielo
scarso come pochissimi
quindi Allegri dovrebbe adorarlo e volerlo fortemente
(anticipo dobby che vedo già aggirarsi come un avvoltoio)
-
Secondo me KPB non è scarso, solo che è privo di personalità, ha bisogno di un giocatore carismatico che lo trasporti. Al Milan con Ibra, soprattutto il primo anno fu un vero crack col suo cambio di passo e bravura sotto rete. Quando Ibra è andato via, e con lui tutti gli altri giocatori di personalità si è perso.
Alla Juve Tevez potrebbe essere il suo Ibra
https://www.youtube.com/watch?v=d2WeCIOlL0s
uno che fa un gol del genere proprio scarso non lo definirei :esd:
In ogni caso un KPB già l'avete imho...Pereyra
-
anche De Ceglie ha fatto dei bei gol :esd:
-
Citazione:
fantaluca
anche De Ceglie ha fatto dei bei gol :esd:
i tiri casuali da lontano non valgono!
Venerdi a calcetto ho mandato il pallone nel sette sul primo palo, gol pazzesco da centrocampo. Sono venuti ad abbracciarmi pure gli avversari!!
Però io avevo mirato nell'angolino sul palo opposto, dettagli!!111!!! :usd: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Saz
i tiri casuali da lontano non valgono!
Venerdi a calcetto ho mandato il pallone nel sette sul primo palo, gol pazzesco da centrocampo. Sono venuti ad abbracciarmi pure gli avversari!!
Però io avevo mirato nell'angolino sul palo opposto, dettagli!!111!!! :usd: :rotfl: :rotfl:
allora ritiro quello che ho osato dire :esd:
-
di Boateng ci sono video su come osa allenarsi...dove gli altri fanno gli addominali e lui, si arrabbia con il cameramen di Milan Channel perchè non vuole essere ripreso mentre fa finta di allenarsi...
di questi giocatori qui, possiamo farne volentieri a meno...e se lo Schalke lo licenzia, ci sarà un motivo.
-
Citazione:
Lokiz
e se lo Schalke lo licenzia, ci sarà un motivo.
cioè lo Schalke... LO SCHALKE... ho detto tutto :esd:
gli avranno detto "Boateng, togliti la maglia (cit.)" :esd:
-
Citazione:
Dave86
Nel frattempo porgo alla vostra attenzione tre indizi:
- l'occhio vigile di Marotta per gli affari a basso costo o a parametro zero
- Allegri alla ricerca di qualcuno che si adatti al ruolo di trequartista, magari un suo "usato garantito"
- Notizia dell'ultim'ora: KP Boateng è stato licenziato dallo Schalke ed è ora svincolato
:look:
Prendetelo prendetelo il prince :asd:
Di buono ha solo quella cavallona sventolona della Satta :sbav:
Citazione:
boico
quindi Allegri dovrebbe adorarlo e volerlo fortemente
(anticipo dobby che vedo già aggirarsi come un avvoltoio)
Infatti :esd:
Citazione:
Saz
Secondo me KPB non è scarso, solo che è privo di personalità, ha bisogno di un giocatore carismatico che lo trasporti. Al Milan con Ibra, soprattutto il primo anno fu un vero crack col suo cambio di passo e bravura sotto rete. Quando Ibra è andato via, e con lui tutti gli altri giocatori di personalità si è perso.
Alla Juve Tevez potrebbe essere il suo Ibra
uno che fa un gol del genere proprio scarso non lo definirei :esd:
In ogni caso un KPB già l'avete imho...Pereyra
prince più che personalità è il solito poveraccio che una volta fatto soldi, figa e notorietà ha smesso di correre, semplice.
Quando è arrivato aveva fame e si dannava, dopo il primo anno si è sentito arrivato e voleva giocare da fermo e con la palla sul piede, ma non è certo Ronaldihno e nemmeno Dinho da fermo fa la differenza, figurarsi prince :asdsisi:
Citazione:
Lokiz
di Boateng ci sono video su come osa allenarsi...dove gli altri fanno gli addominali e lui, si arrabbia con il cameramen di Milan Channel perchè non vuole essere ripreso mentre fa finta di allenarsi...
di questi giocatori qui, possiamo farne volentieri a meno...e se lo Schalke lo licenzia, ci sarà un motivo.
CVD
-
Lo prenderei solo per la Satta :sisi:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Lo prenderei solo per la Satta :sisi:
*
-
io prenderei direttamente la Satta ed a lui lo lascerei proprio perdere.. :esd:
-
Io con la Satta ho già dato, la lascio a voi :cigar:
-
Citazione:
Lokiz
Io con la Satta ho già dato, la lascio a voi :cigar:
Ma certo, ma certo.
-
Citazione:
olivar
Ma certo, ma certo.
Vuoi sapere come è stato????
Ccezionale!
ve lo racconto dopo....il SUPER SPOT.
La mia....sciabolata tesa....nel mucchio....PERICOLO!!!!!
-
-
Citazione:
Saz
Non vaaaa!!!
:usd:
WIN
-
Citazione:
Saz
Non vaaaa!!!
Winnissimo. :rotfl:
-
bannate lokiz
ah, tanto basta attendere fino a stasera
-
Citazione:
ataris
bannate lokiz
ah, tanto basta attendere fino a stasera
non verrà bannato (non si può creare un precedente di tal genere), ma gli verà inibita l'apertura di 3d nelle sezioni calcio
-
Citazione:
Saz
Non vaaaa!!!
:rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
non verrà bannato (non si può creare un precedente di tal genere), ma gli verà inibita l'apertura di 3d nelle sezioni calcio
:sad:
-
Juve, che guaio: il Qpr non riscatta Isla
http://www.calciomercato.com/news/ju...ta-isla-377910
Ottimo segno premonitore per la giornata odierna :usd:
-
Citazione:
Dobermann81
Juve, che guaio: il Qpr non riscatta Isla
grande guaio :dead:
-
il riscatto di Isla era già preventivato...in questo anno comunque si è incassato l'intero ingaggio + 1,2 milioni per il prestito...si è ammortizzato di un ulteriore anno, e ci permette di piazzarlo ad una cifra inferiore, vicina ai 6 milioni di euro...
Vedremo.
-
Citazione:
Lokiz
ci permette di piazzarlo ad una cifra inferiore, vicina ai 6 milioni di euro...
è almeno 8 milioni più caro di quanto dovrebbe essere :esd:
-
Citazione:
Lokiz
il riscatto di Isla era già preventivato...in questo anno comunque si è incassato l'intero ingaggio + quasi 2 milioni per il prestito...si è ammortizzato di un ulteriore anno, e ci permette di piazzarlo ad una cifra inferiore, vicina ai 6 milioni di euro...
Vedremo.
Per una volta hai fatto un ragionamento buono
-
Per far ritornare la grande Inter, ci vuole Isla...
-
Un buon dg si vede sopratutto quando deve vendere e in questi anni non mi ricordo una vendita una da parte di marotta a prezzi buoni per la juve :sisi:
Non dico fare come moggi ma manco così :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Un buon dg si vede sopratutto quando deve vendere e in questi anni non mi ricordo una vendita una da parte di marotta a prezzi buoni per la juve :sisi:
Non dico fare come moggi ma manco così :asd:
chi ha detto Giaccherini?
chi ha detto Matri al Milan? :esd:
-
matri fu pure pagato una paccata di soldi però :asd:
Giusto su giaccherini ci fu guadagno ma tutti gli altri in giro in prestito, diritto di riscatto, ricatto, ricotta e peracotta son dei pesi morti :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
matri fu pure pagato una paccata di soldi però :asd:
Giusto su giaccherini ci fu guadagno ma tutti gli altri in giro in prestito, diritto di riscatto, ricatto, ricotta e peracotta son dei pesi morti :asd:
si ma pure sbolognare Diego a 17 fu un numero da circo nonostante l'averlo pagato molto :esd:
-
Riuscì a vendere Sissoko a 8,5 mln e Poulsen a 10 o sbaglio??
-
Citazione:
olivar
Per una volta hai fatto un ragionamento buono
Sta per finire il mondo
-
Marotta non è bravo a vendere, questo è chiaro...ma noi siamo costretti a comprare a tanto i giocatori, perchè quando la Juventus si mette sul tavolo delle trattative, magicamente un giocatore che prima costava 10, ne costa 15.
E in caso di fallimento di questo giocatore, tocca venderlo a prezzo consistente per non fare minusvalenza...quindi via di prestito oneroso per qualche anno, con la speranza che faccia bene e che venga riscattato, sennò altro giro e altro regalo.
Mentre Sabatini con la Roma, quando vende i giocatori a 30-40 milioni, vende i titolari, mica le riserve...cosa che tendenzialmente la Juventus non fa.
-
Citazione:
fantaluca
si ma pure sbolognare Diego a 17 fu un numero da circo nonostante l'averlo pagato molto :esd:
Ma era costato 27 milioni, dati di transfermarket e venduto a 15,5 :lookD:
Citazione:
Tossico
Riuscì a vendere Sissoko a 8,5 mln e Poulsen a 10 o sbaglio??
Sissocoso era stato pagato 11 mentre puzzen pagato 10 e rivenduto a 5,5 , non propriamente degli affari a occhio, nemmeno fosse l'occhio di marotta :lookD: