Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Solo qualche scemo a Pescara (e in giro per l'Italia) la pensa diversamente, tecnico preparatissimo
Citazione:
Bel Vale
Diciamo che il problema grosso era che delnevi è un pensionato, Oddo non sta facendo nulla di eccezionale.
Il problema è che Zeman con Verratti, Insigne, Immobile in Serie B ha fatto un campionato strepitoso ed è stato osannato. Ora quei 3 nomi giocano stabilmente nelle coppe Europee. Erano fortissimi per la serie B, bravi per la serie A. Oddo ha preso una squadra con cui è andata ai playoff in entrambi i campionati (in una ha battuto subito il Livorno per poter accedere ai playoff) e con una rosa inadeguata in A ha sempre espresso un gioco volitivo e con senso logico. Quest'anno il Pescara con non tantissimi ritocchi è a metà B...
-
vabbè oggi ha vinto col Verona eh...:asd:
-
Citazione:
wizard10
vabbè oggi ha vinto col Verona eh...:asd:
E quelle sono le partite che deve vincere, mica deve vincere con le big.
-
Citazione:
Tossico
Il problema è che Zeman con Verratti, Insigne, Immobile in Serie B ha fatto un campionato strepitoso ed è stato osannato. Ora quei 3 nomi giocano stabilmente nelle coppe Europee. Erano fortissimi per la serie B, bravi per la serie A.
Non del tutto vero
Citazione:
Oddo ha preso una squadra con cui è andata ai playoff in entrambi i campionati (in una ha battuto subito il Livorno per poter accedere ai playoff) e con una rosa inadeguata in A ha sempre espresso un gioco volitivo e con senso logico. Quest'anno il Pescara con non tantissimi ritocchi è a metà B...
Subentrò a Baroni proprio all'ultima giornata dove vinse e mandò la squadra ai playoff (peraltro Pescara che uscì imbattuto dai playoff con due pareggi a farci fuori). Il secondo anno fu aiutato dall'allora Dg che prese in mano la situazione (altrimenti si sarebbe dimesso) ma tutto si è poi sistemato ed abbiamo vinto i playoff. In A invece è stato semplicemente fatto fuori dalla squadra dopo il pareggio interno contro il Torino (alla quinta giornata o giù di lì se non ricordo male) altrimenti una figura così imbarazzante non l'avremmo fatta, non dico salvarci ma fare almeno qualche punto in più sicuramente :esd:
-
Quoto il discorso su oddo..insieme a di Francesco e grosso sono tra i più preparati della nuova generazione..e tutti e 3 abruzzesi :tunz:
-
Il verona ha fatto di tutto perché, pur perdendo, io mantenessi la speranza fino all'ultimo (ovvero domani).
E il 4-0 mi convince che se il Milan avesse vinto, Pecchia sarebbe a casa domani. Ma non accadrà. Al 100% lo mandano via entro due giornate dopo il tempo limite della mia scommessa.
-
Citazione:
JacopoP
Il verona ha fatto di tutto perché, pur perdendo, io mantenessi la speranza fino all'ultimo (ovvero domani).
E il 4-0 mi convince che se il Milan avesse vinto, Pecchia sarebbe a casa domani. Ma non accadrà. Al 100% lo mandano via entro due giornate dopo il tempo limite della mia scommessa.
Ma se lo mandano alla prossima avresti vinto?
-
Ma questo Barak? :look:
Grande lavoro di Oddo, niente da dire. Ha trasformato una squadra. :sisi:
Il Benevento lo fa apposta, è evidente: voleva un'altra punizione corta per mandare a saltare Belec al 96°. :zizi:
-
Citazione:
Alnitak
Ma se lo mandano alla prossima avresti vinto?
No, la scommessa finisce domani
-
Citazione:
JacopoP
Ahi ahi...
-
Citazione:
JacopoP
non verrà mai esonerato adesso
-
Citazione:
fantaluca
belec è stato pagato
non ci sono altre spiegazioni
Non potevamo pagarlo mezz’ora prima, ‘tacci loro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non potevamo pagarlo mezz’ora prima, ‘tacci loro?
Siete genovesi red. Te lo devo spiegare io? :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Siete genovesi red. Te lo devo spiegare io? :asd:
Ah capito, volevamo sfruttare 30 minuti di interessi sul capitale :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ah capito, volevamo sfruttare 30 minuti di interessi sul capitale :sisi:
avetre provato ad evitrare il bonifico... ma poi è diventato inevitabile
uin'uscita del genere (col giocatore che va sul fondo peraltro), senza nemmeno tuffarsi a cercare la palla non ha senso dai
-
Ecco perché ogni 5 minuti controllava l’app dell’home banking....
Lapadula gli ha spostato la palla per cercarsi il contatto, pollo lui a cascarci
-
Citazione:
Red&BlueFan
pollo lui a cascarci
molto, troppo per un portiere di serie A
almeno sdraiati a cercare la palla se proprio vuoi fare una puttanata al 95esimo
c'è da dire che stiamo parlando di uno dei numerosi fenomeni delle giovanili dell'inter e questo la dice molto lunga
-
Citazione:
fantaluca
non verrà mai esonerato adesso
Ovvio. Ma penso sia l'unico caso di allenatore meswo in dubbio almeno 5 volte, che arriva a natale pur essendo penultimo (ed essendolo stato fino a qui). Me lo sono scelto io per perdere 405 euro.
-
Citazione:
JacopoP
Ovvio. Ma penso sia l'unico caso di allenatore meswo in dubbio almeno 5 volte, che arriva a natale pur essendo penultimo (ed essendolo stato fino a qui). Me lo sono scelto io per perdere 405 euro.
conta parecchio anche che il Verona non ha soldi da spendere
e dimettersi non credo proprio
-
per me sono cazzate, ma qui c'è gente che ci impazzisce
http://www.pianetamilan.it/curiosita...tcmp=milan-var
-
Quindi Inzaghi e la Lazio non fanno altro che piangere sulla VAR e la differenza (fermo restando che è una classifica davvero no sense :asd: ) sarebbe un punto? :esd:
-
ennessima grandissima marcatura dello spostatore di equilibri (che già aveva propiziato un quasi rosso a Romagnoli costretto a calare duramente Simeone lanciato in porta)
dovrebbe girare un buon 70% di stipendio a Barzagli e Chiellini :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
ennessima grandiossima marcatura dello spostatore di equilibri :rotfl2:
Ormai è andato totalmente
-
Perin sta parando l’impossibile.
-
Ma il rigore dato alla Samp non è palesemente regalato?
-
Citazione:
Alnitak
Ma il rigore dato alla Samp non è palesemente regalato?
decisamente... lo sfiora appena e va per terra...
Per assurdo invece a me è sembrato che il gol della Roma fosse fuorigioco di Dzeko sull'errato passaggio da cui poi parte l'assist dello stesso Dzeko per Pellegrini. Però visto solo a velocità normale, nessun replay con fermo immagine. Credo però di sbagliare...
-
Da rimarcare il cammino dell’Udinese dall’arrivo di Oddo: 7 partite, 5 vittorie e 2 sconfitte (entrambe col Napoli). Media da Champions League.
-
Santo, santissimo Perin.
Il momento migliore della partita è stato quando Molinaro si è sputato addosso.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il momento migliore della partita è stato quando Molinaro si è sputato addosso.
cosa? :rotfl:
-
Involuzione preoccupante.
-
Citazione:
Tossico
Per assurdo invece a me è sembrato che il gol della Roma fosse fuorigioco di Dzeko sull'errato passaggio da cui poi parte l'assist dello stesso Dzeko per Pellegrini. Però visto solo a velocità normale, nessun replay con fermo immagine. Credo però di sbagliare...
c'erano in ogni caso altre 2 irregolarità, entrambe di quel geniaccio di Under
e Schick fenomeno vero
-
Citazione:
boico
cosa? :rotfl:
Doveva aspettare per battere una rimessa, ha provato a sputare ma gli è finito sulla maglietta, si è pulito coi guanti...Da lì in poi gli hanno lasciato più libertà (dallo schifo credo :esd: )
-
Citazione:
Colin_n7
Involuzione preoccupante.
Secondo me è solo un momento di assestamento dell'attacco. Difra ha dato una grande identità alla squadra, ora vuole recuperare Schick e in qualche modo deve giocare. Forse siete un po' spenti sulle fasce. Detto questo, secondo me già contro la Juve ci sono stati settanta minuti di apnea. L'aver visto (non da parte tua, ma da parte di mola carta stampata) solo gli ultimi 20 minuti, ha un po' reso "falsa" la partita...
-
Citazione:
Tossico
ora vuole recuperare Schick e in qualche modo deve giocare
speriamo giochi sempre allora :esd:
-
Citazione:
fantaluca
c'erano in ogni caso altre 2 irregolarità, entrambe di quel geniaccio di Under
e Schick fenomeno vero
No, ma sul gol annullato a Florenzi, Orsato spiega bene cosa è successo: Fuorigioco con Under che va a fare blocco e quindi partecipa all'azione. Il blocco è regolare però. Detto questo. Come fa Orsato a non capire che quello è fuorigioco e dare il gol? Ci vuole la VAR???
-
Citazione:
Tossico
No, ma sul gol annullato a Florenzi, Orsato spiega bene cosa è successo: Fuorigioco con Under che va a fare blocco e quindi partecipa all'azione. Il blocco è regolare però. Detto questo. Come fa Orsato a non capire che quello è fuorigioco e dare il gol? Ci vuole la VAR???
E’ per questo che LO VAR dovrà essere lodato nei secoli dei secoli.
-
Citazione:
Tossico
Secondo me è solo un momento di assestamento dell'attacco. Difra ha dato una grande identità alla squadra, ora vuole recuperare Schick e in qualche modo deve giocare. Forse siete un po' spenti sulle fasce. Detto questo, secondo me già contro la Juve ci sono stati settanta minuti di apnea. L'aver visto (non da parte tua, ma da parte di mola carta stampata) solo gli ultimi 20 minuti, ha un po' reso "falsa" la partita...
DiFra deve mettere anche Schick nelle condizioni di "recuperarsi". Ora farlo giocare largo è inutile, perchè non ha lo spunto per saltare l'uomo, non ha il movimento che gli chiede e sbaglia tanto. Come tutti i giovani più sbagli e più di deprimi. Dovrebbe metterlo nelle condizioni di giocare meglio, quindi o cambiando modulo e facendolo giocare vicino a Dzeko o al suo posto.
Servirebbe un'alternativa in questo momento in cui gli esterni non incidono e le mezzali non riescono a pungere con gli inserimenti.
-
Citazione:
Tossico
E’ regolare, l’hanno appena mostrato. :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
E’ per questo che LO VAR dovrà essere lodato nei secoli dei secoli.
Il VAR sarebbe ottimo. Non durasse un'infinità e non commettesse errori. Perché l'errore al VAR secondo me non è tollerabile...
Citazione:
Colin_n7
DiFra deve mettere anche Schick nelle condizioni di "recuperarsi". Ora farlo giocare largo è inutile, perchè non ha lo spunto per saltare l'uomo, non ha il movimento che gli chiede e sbaglia tanto. Come tutti i giovani più sbagli e più di deprimi. Dovrebbe metterlo nelle condizioni di giocare meglio, quindi o cambiando modulo e facendolo giocare vicino a Dzeko o al suo posto.
Servirebbe un'alternativa in questo momento in cui gli esterni non incidono e le mezzali non riescono a pungere con gli inserimenti.
Purtroppo è un problema di quasi tutte le altre squadre, non la Juve, si basano tutte su uno o al massimo due schieramenti tattici.
Citazione:
Alnitak
E’ regolare, l’hanno appena mostrato. :sisi:
Ottimo, grazie
-
Immensamente, meravigliosamente Massimo Oddo :hail: :hail: :hail: