Detto da voi poi... :esd:
Colpaccio della Juve comunque :hail:
Visualizzazione Stampabile
Anche la Juve lo ufficializzahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d6fc81649a.jpg
ACCORDO CON IL REAL MADRID PER L’ACQUISIZIONE DEFINITIVA
DEL CALCIATORE CRISTIANO RONALDO
Torino, 10 luglio 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real
Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore
Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il
contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30
giugno 2022.
voglio solo dire SEEEEEEEEEEEE!!! :alesisi::alesisi::alesisi:
Fantaluca suca!!!!!! :nerd::nerd: :faptunz::faptunz::D:regalo:
scherzo ovviamente. baci a tutti :chapeau:
L'Avv. Agnelli per prima cosa gli direbbe di non conciarsi le soprscciglia come una fighetta
Ora si comincia a parlare di Marcelo... Mi sa che Tossico aveva ragione.
Marcelo può essere una bandiera del Real Madrid, essendo arrivato in Spagna quando aveva 18 anni...
100 in due anni. Beh dai non ci avrei mai creduto ad una roba così.
santissimo cielo quanto godo
CR7, non riesco quasi a crederci
quand'è la presentazione? quanto costa andarci? AAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!
A mio figlio la maglia di Marchisio comincia ad andare stretta, mi sa che i miei due cents per CR7 li metto..
Complimenti.
Complimenti alla juve, senza se e senza ma, colpo sensazionale :sisi:
Io mi consolo con Halilovic GESAD
Comunque è davvero un giorno storico: a memoria un acquisto del genere la Juve non lo faceva dai tempi di Baggio e Vialli, quasi 30 anni fa
Buffon, Thuram e Nedved erano stati quasi oscurati dall'addio di Zidane (e Inzaghi)
Non conto Higuain perché era il top in Italia ma l'Italia non è più il top a livello mondiale
Che acquisto ragazzi!Che acquisto!
Son emozionato, ho una curiosità pazzesca di vederlo all'opera....spero che sia al massimo della forma!
Naturalmente se in qualche modo le altre stavano lentamente colmano il gap, da oggi si gioca di nuovo per il secondo posto :rotflsad:
Nonostante ciò non riesco a dispiacermi, apprezzo troppo Cr7, il giocatore che mi affascina di più ora che il fenomeno e dinho si son ritirati,e zlatan è negli usa!
Soprattutto spero che sia un segno della risalita della serie A, con l'aumento di appeal di alcune squadre e dei progetti che lentamente si stanno sviluppando...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
io ricordo i miei caroselli per la fine contratto di De Ceglie
ho sfondato il clacson della banale :baffo:
olivar devi togliere le costole :baffo:
Secondo me ha scelta la juve sia per la sfida,sia per il fatto che è l'unica big europea in cui non ci sia almeno un supercampione con cui rivaleggiare : higuain e dybala non sono alla sua altezza, l'unico a livello era buffon,appena ceduto...
e non dimenticare la diretta video @olivar
Premium inizia a parlare di Marcelo
povero quello che si deve tagliare il cazzo mi sa... @olivar ha retwittato mi pare :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
basta che non facciamo come i cartonati che poi spariscono per 30 anni evitando non si da bene come (anzi no lo si sa benissimo) il fallimento :esd:
Siete allucinanti ,non riuscite nemmeno a godervi questo momento senza cercare l'Inter :facepalm:
Comunque @Lokiz non confondere i limiti imposti all'Inter e la disponibilità di Suning....
censuratevi, non si può scrivere "inter"
sticazzi, che acquisto, non solo per la Juve ma in Italia un colpo del genere non si vedeva da anni, complimenti, ora dovete vincere la CL, e avete l'uomo che fa la differenza.
Esborso grosso per un 33enne, ma Ronaldo secondo me è un po' un caso a parte, certo da quanto ho capito tra lui, commissioni agente e premio per i club che l'hanno fatto crescere spendete sui 130, poi il suo ingaggio per 4 anni, roba pesante... ma secondo me basta che fa 2 anni come i suoi e diventano soldi ben spesi lo stesso, sopratutto se vincete la CL, poi a livello di marketing non ho dubbi che non ci siano problemi.
La potenza di questa operazione è stata anche che, pur essendo signore cifre, la Juve ad oggi non ha ceduto nessun giocatore che l'anno scorso gravasse nella rosa di Campionato e Champions
Ha riscattato Costa e comprato Perin, Can, Cancelo; in tono minore Favilli
Sicuramente usciranno delle pedine (Mandragora in dirittura d'arrivo, quasi fatta per Rugani al Chelsea, mi aspetto anche un paio di altre cessioni)
Paradossalmente per il Campionato non la vedo chiusissima, forse proprio perché con Ronaldo in squadra l'obiettivo massimo deve essere la Champions, ma a patto che la squadra che cerchi di contrastare la Juve sia totalmente concentrata sul campionato