Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Il problema è che De Rossi ha 35 anni e Pastore non copre. Se Cristante non fa bene entrambe le fasi, siamo nella merda. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
se volete vi diamo sturaro :sisi:
-
Citazione:
olivar
Amichevole estiva dai... Certo non fa piacere e morale (a voi :esd:)
4-1? Ci rifacciamo al ritorno, siamo abituati :esd:
Citazione:
Colin_n7
Credo sia apparso evidente che non possiamo mettere su una squadra solo di mezzali. È necessario fare quel cambio a centrocampo, perché ne Cristante, ne Pellegrini, ne Pastore hanno la capacità di Nainggolan di coprire tutto il campo per 90 minuti. Serve un giocatore di maggior sostanza e minori capacità offensive.
Io lo vedo in Strootman, quest'anno avremo il miglior Strootman da quando è qua
Citazione:
fantaluca
ma ieri mi dicevate che a centrocampo eravate nettamente più forti dell'anno scorso
E lo ribadisco.
Citazione:
fantaluca
cmq non investirei troppe energie investigative sulla prima amichevole stagionale
*
-
Citazione:
enigmainsoluto
Io lo vedo in Strootman, quest'anno avremo il miglior Strootman da quando è qua
a me la fase offensiva di Strootman convince poco :look:
-
Citazione:
bizio77
a me la fase offensiva di Strootman convince poco :look:
Infatti ho risposto a Colin che diceva Serve un giocatore di maggior sostanza e minori capacità offensive. :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Infatti ho risposto a Colin che diceva Serve un giocatore di maggior sostanza e minori capacità offensive. :esd:
Ah ok :asd:
-
Ma se Monchi cerca N'Zonzi lo fa perché vuole rinforzare il reparto in termini di tenuta e fisicità non in termini di inserimento e gol, dove imho Cristante, Pellegrini e Pastore bastano e avanzano.
Condivido con te che Strootman sarà sfruttato più come diga e regia che come incursore, perché da quel punto di vista si è impippito di brutto.
Che poi, all'atto pratico, ci serve un giocatore utile al posto di uno inutile come Gonalons. Basta questo. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Ma se Monchi cerca N'Zonzi lo fa perché vuole rinforzare il reparto in termini di tenuta e fisicità non in termini di inserimento e gol, dove imho Cristante, Pellegrini e Pastore bastano e avanzano.
Condivido con te che Strootman sarà sfruttato più come diga e regia che come incursore, perché da quel punto di vista si è impippito di brutto.
Che poi, all'atto pratico, ci serve un giocatore utile al posto di uno inutile come Gonalons. Basta questo. :esd:
Tutto quel che arriva in più è grasso che cola come si suol dire :)
-
come interdittori direi che la coppia Strootman-De Rossi non è mica male
certo se se ne rompe uno sei fregato
-
Citazione:
boico
come interdittori direi che la coppia Strootman-De Rossi non è mica male
certo se se ne rompe uno sei fregato
Per me De Rossi è ormai passato. Spesso fa più danni che altro
-
L'Atalanta mi pare una bella fucina di "giocatori che fuori da qua faranno cagare..."
-
Citazione:
wizard10
Per me De Rossi è ormai passato. Spesso fa più danni che altro
Non l'hai visto giocare l'anno scorso.
Ovvio che non ti può fare 50 partire a stagione.
-
Il Tempo oggi in edicola fa il punto sul mercato della Roma. Che adesso cerca l'erede di Daniele De Rossi e che punta con forza Nicolò Barella del Cagliari. Valutato 35 milioni di euro dai sardi, la società giallorossa ne offre 25 tra parte fissa e bonus.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il Tempo oggi in edicola fa il punto sul mercato della Roma. Che adesso cerca l'erede di Daniele De Rossi e che punta con forza Nicolò Barella del Cagliari. Valutato 35 milioni di euro dai sardi, la società giallorossa ne offre 25 tra parte fissa e bonus.
Sarebbe un altro acquisto in prospettiva, mentre imho ci vorrebbe qualcuno già pronto.
-
Citazione:
Colin_n7
Sarebbe un altro acquisto in prospettiva, mentre imho ci vorrebbe qualcuno già pronto.
si infatti lasciatelo a Cagliari, non mi convince :looksi:
-
:rotfl2:
Già pronti ci sono Strootman e De Rossi. E cmq Barella ha già la sua esperienza in serie A. Ottimo giocatore.
-
Salgono le quotazioni di Neres dell'Ajax...
-
Malcom: Roma? I always wanted to go to Barcelona
Forse tirare in ballo la società conta poco, quando è piuttosto chiaro che sono agenti e giocatori a decidere dove andare
-
Citazione:
smoldino
potrebbero anche essere solo parole di circostanza, ormai è la
-
Citazione:
fantaluca
Eh? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Già
-
Citazione:
Khabar
Eh? :esd:
Là, voleva dire là! :esd:
Cmq è palesemente così dal momento che aveva già raggiunto l'accordo economico con la Roma. Ma fin da piccolo voleva giocare lì (cit Ibrahimovic)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Là, voleva dire là! :esd:
Cmq è palesemente così dal momento che aveva già raggiunto l'accordo economico con la Roma. Ma fin da piccolo voleva giocare lì (cit Ibrahimovic)
addirittura CR7 era tifoso da bambino della Giuve :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=JXqm0ahnMBg
-
Mercato Roma, Barcellona su N’Zonzi
-
Citazione:
fantaluca
Mercato Roma, Barcellona su N’Zonzi
L'avevo letta anche io :rotfl:
Se avete qualcuno di cui disfarvi , che so, uno Sturaro qualsiasi, possiamo mettere in giro la voce che vogliamo comprarlo, facciamo le videochiamate, poi lo compra il Barcellona spendendo un fottio di mln e facciamo a metà :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
L'avevo letta anche io :rotfl:
stanno ancora socando per la CL? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
A questo punto credo proprio di sì :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Non c'è altra spiegazione. :facepalm:
Secondo Di Marzio Bailey è l'obiettivo numero 1. Per prenderlo però non basteranno i 40 mln messi in conto per Malcom.
Facendo due conti: il tesoretto attuale è 70 mln. Gonalons pare che vada via per 10 e aggiungerei una 15ina per uno tra Perotti ed Elsha. Dunque avremmo sui 100 mln da investire per un CC e, appunto, per il giamaicano (che imho per meno di 50 non si siedono manco a trattare).
Non conosco Bailey, ma da quel che si vede/dice in giro sembra un talento puro.
-
e' giamaicano...veloce sara' veloce. Chissa' pero' la professionalita' notturna che avra' :D
-
Con tutti quei soldi non è meglio puntare Chiesa, dal momento che alla Fiorentina gradiscono pure El Shaarawy?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Con tutti quei soldi non è meglio puntare Chiesa, dal momento che alla Fiorentina gradiscono pure El Shaarawy?
Uno dei due va bene. :sisi:
Chiesa è più concreto e pratico, Bailey è più tecnica e velocità. Ma entrambi promettono oro. :sisi:
-
non lo so, Chiesa intriga ma i Della Valle ci vogliono lucrare troppo. Poi e' un giocatore che vede poco la porta.
Bailey sonceramente non l'ho mai visto, oppure se l'ho visto non mi ha rubato l'occhio
-
Citazione:
Mike Patton
non lo so, Chiesa intriga ma i Della Valle ci vogliono lucrare troppo. Poi e' un giocatore che vede poco la porta.
Bailey sonceramente non l'ho mai visto, oppure se l'ho visto non mi ha rubato l'occhio
Sono entrambi giocatori che spaccano le difese, chi per velocità, chi per talento
-
La Roma si muove per Sandro Tonali, classe 2000 già paragonato a Pirlo. La notizia è stata confermata da Roberto La Florio, agente del giovane centrocampista italiano del Brescia, che ha dichiarato a Sky: "I giallorossi ne hanno parlato direttamente con il presidente Cellino, che vuole puntare sul ragazzo anche per il prossimo campionato di Serie B".
-
Forte Tonali, con Pirlo non c'entra una sega però è molto bravo :esd:
-
Gonalons ha rifiutato tutto il rifiutabile. :|
Bastardo. :|
-
Citazione:
Colin_n7
Gonalons ha rifiutato tutto il rifiutabile. :|
Bastardo. :|
Stavo scrivendo proprio questo
Come scrive Il Tempo oggi in edicola, Maxime Gonalons ha rifiutato tutte le offerte che gli sono arrivate: Crystal Palace in primis, ma non solo. La mancata cessione del francese creerebbe problemi alla Roma per l'eventuale arrivo di un nuovo centrocampista.
Alessandro Austini aggiunge la Roma debba bloccare col francese per poter chiudere con il Siviglia per Steven N'Zonzi, che potrebbe arrivare per 25 milioni.
Un altro Bruno Peres :sad:
-
Purtroppo gli acquisti sbagliati si pagano
-
N'Zonzi pare in trattativa concreta.....e anche col Barcellona :facepalm:
-
Citazione:
enigmainsoluto
N'Zonzi pare in trattativa concreta.....e anche col Barcellona :facepalm:
Si vocifera che Monchi abbia già un principio di accordo col giocatore e che abbia presentato un'offerta ufficiale al Siviglia.
Il giocatore è richiesto, chissà se il rapporto che c'è fra lui e il nostro Ds giochi a favore...
-
Citazione:
Colin_n7
Si vocifera che Monchi abbia già un principio di accordo col giocatore e che abbia presentato un'offerta ufficiale al Siviglia.
Il giocatore è richiesto, chissà se il rapporto che c'è fra lui e il nostro Ds giochi a favore...
Quindi è già del Barcellona