Roma con amnesie pazzesche
Visualizzazione Stampabile
Roma con amnesie pazzesche
Io non ho veramente più parole
Fallo grande come una casa del Frosinone non fischiato al limite dell'area, andiamo bene
Gombloddo
GODOOOOOOOOOOOOOO
Frosinone non culone
Mamma mia che partitaccia
Grande chiuevo, un punto che fa mollare!
Handanovic ha un futuro alla Di Maio (bibitaro)
Var scandaloso a Firenze, non si era mai visto un tocco con il petto che diventa rigore, soprattutto dopo averlo rivisto mille volte al var, è una vergogna
L'arbitro non se l'è sentita di togliere il rigore che aveva dato erroneamente, un arbitro così è inadeguato
Ma non è rigore :rotfl2:
ARALA!!!
Ho vinto 400 euro con questo non rigore :rotfl:
Non so, a me sembrava braccio largo, gli opinionisti sono tutti d'accordo, forse il giocatore viola l'aveva presa anche lui di petto e mi sbaglio...
Le immagini sono chiare e le hanno viste tutti, grossi dubbi non ce ne sono
C'è anche fallo di chiesa prima, poi vedo gli episodi e più mi sembra scandaloso
L'arbitro si è cagato addosso, mi aspetto una sospensione di questo incapace
Lautaro Martinez tutto bene?!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Rivisto e rivisto il rigoronzo una volta tornato a casa e niente, non si concepisce ancora una volta come sia possibile fare questi errori con la tecnologia a disposizione. Praticamente è lo stesso subito a Verona col Chievo (quello parato da Lafont). E stavolta da spettatore diretto allo stadio non posso che ribadire quanto detto settimana scorsa: così la Var, con queste attese pazzesche e la completa perdita di autorità del direttore di gara (salvo l'incomprensibile finale), non può funzionare. Dalla curva pareva di assistere ad un doppio turno di coppa, supplementari compresi.
Concludo ammettendo candidamente che quello di ieri sera è il finale di gara che sognavo di vedere dal vivo da una vita: ma nel sogno gli avversari avevano le strisce di un altro colore.
Un caldo abbraccio ancora al simpatico Lautaro.
Le attese pazzesche ci sono solo con gli arbitri che non sono in grado di gestire la VAR, in tutti gli altri casi dove ero allo stadio non penso di aver mai aspettato più di un minuto/un minuto e mezzo
Non penso conti il mezzo ma l'arbitro, e quello di ieri sera ha mostrato in primis di essere indeciso e a seguire di essere inadeguato, in tanti episodi della partita
2-1 Cagliari a fine primo tempo
L'Inter sta giocando con il fuoco.
Non vanno in champion’s nemmeno pagando :esd:
marotta number one :asd:
Con i budget che hanno.....Ranocchia centravanti.
N'altra volta.
Mah...
Spalletti avrà passato la notte a dosi costanti di barbiturici...
è colpa della patch che ha cambiato il match engine appena prima della partita
e se oggi il BBilan dovesse passare lunedì sarà uno spettacolo puro in ufficio :rotfl2:
Nonostante l'indecente arbitraggio di valeri da vinovo siamo passati in vantaggio sulla juve b :baffo:
Bella simulazione del pistolero. Vedo che ha già capito. Dal giallo contro al rosso a favore. Non malissimo
Simulazione? Lanciato a rete è stato spinto a terra dal portiere avversario.
Capisco che nel vostro mondo parallelo vigano regole diverse, come lo stesso arbitro che durante una finale di supercoppa prima si avvale della var per rivalutare una ammonizione data vedendo il fallo da due metri che poi per magia si trasforma in rosso e poi durante il recupero nemmeno va a vedere al var un rigore grande come una casa contro di voi.
Ma in Italia così da sempre va, poi andate in Europa e vi sfasciano sempre i denti :rotfl:
Tocco o no, l'espulsione Consigli se l'è meritata già solo per l'uscita imbarazzante!
Voglio proprio vedere se ora massacrano il polacco come stanno massacrando Chiesa... :look:
Questa è simulazione bella e buona ed ha avuto solo culo che il VAR non la poteva rilevare... :dito:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c4&oe=5D20E3C6