Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Perdere due finali play-off contro Carpi e Frosinone e vederle andare in A a braccetto...
era quello che intendevo :esd:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Lokiz
Frosinone in Serie A...olivar in mutande esulta :zizi:
E perché mai? Che me ne fotte? :look:
-
Citazione:
olivar
E perché mai? Che me ne fotte? :look:
ti sta perculando
-
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl2:
E per la prima volta la Lazio c'ha un derby vero. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Ho letto che Palazzi potrebbe chiedere la retrocessione in B della Lazio e che Chievo e Genoa potrebbero non iscriversi per morosità negli stipendi. Vi risulta qualcosa?
-
Citazione:
TheodorXII
Ho letto che Palazzi potrebbe chiedere la retrocessione in B della Lazio e che Chievo e Genoa potrebbero non iscriversi per morosità negli stipendi. Vi risulta qualcosa?
Se vabbeh...solo quando c'era la Juve coinvolta hanno fatto qualcosa...
-
Citazione:
TheodorXII
Ma che staiaddì? :esd:
Se l'unica cosa che Preziosi paga sono gli stipendi ai calciatori....:esd:
-
cmq per gli stipendi al limite sono punti di penalità
la Lazio (come la sua cugina) è intoccabile "per motivi di ordine pubblico" (cit.)
-
-
Hanno esonerato Baroni, a una giornata dalla fine :|
-
Citazione:
Chuck_PE
E con i PO ancora alla portata, giusto?
-
Complimenti anche al Frosinone culone. :zizi:
-
Citazione:
simon741
E con i PO ancora alla portata, giusto?
Ci giochiamo l'ultimo posto disponibile proprio con il Livorno :sisi:
Sinceramente non me ne frega nulla dei playoff, mi basta solo che se ne sia andato :esd:
Squadra a Massimo Oddo :hail: :rotfl:
-
Citazione:
Chuck_PE
perdere a Varese è cosa impossibile
-
Citazione:
fantaluca
perdere a Varese è cosa impossibile
Quando passi da queste parti avvisami che ti offro una birra :hail: :rotfl:
-
Citazione:
matters
E per la prima volta la Lazio c'ha un derby vero. :esd:
Vero! Finalmente un nuovo derby, dopo che dal 26 maggio 2013 la Roma è morta ci mancava.
-
Citazione:
gai jin
Vero! Finalmente un nuovo derby, dopo che dal 26 maggio 2013 la Roma è morta ci mancava.
Opinabile. Anche perché fra le altre cose la Roma un derby non l'ha mai avuto. Non si fa un derby con gli ospiti.
Fantaluca cmq avrebbe bisogno di una birreria. :esd:
-
Citazione:
matters
Opinabile. Anche perché fra le altre cose la Roma un derby non l'ha mai avuto. Non si fa un derby con gli ospiti.
Ospiti? :rotfl:
Persino il Frosinone è nato prima della Roma, ospiti di che? :esd:
Eravate ospiti da 27 anni e v'hanno dato una squadra...morta ufficialmente sul campo :esd:
Ma vai dietro la lavagna a far finta di credere a quello che scrivi :esd:
-
Citazione:
gai jin
Ospiti? :rotfl:
Persino il Frosinone è nato prima della Roma, ospiti di che? :esd:
Eravate ospiti da 27 anni e v'hanno dato una squadra...morta ufficialmente sul campo :esd:
Ma vai dietro la lavagna a far finta di credere a quello che scrivi :esd:
Sondaggio aperto al pubblico: volete un altro jail del sottoscritto per insulti stavolta ancora più estesi?
-
Finitela. Nessuno vi obbliga a scrivere. Se vi da fastidio qualcosa prendetevi 5 minuti e fate altro. Tra l'altro andate sempre e comunque OT in thread che non c'entrano nulla. Se avete problemi tra di voi ve li risolvete privatamente.
Se non avete nulla da scrivere sulla serie B qui non avete altro da aggiungere
-
Citazione:
Khabar
Finitela. Nessuno vi obbliga a scrivere. Se vi da fastidio qualcosa prendetevi 5 minuti e fate altro. Tra l'altro andate sempre e comunque OT in thread che non c'entrano nulla. Se avete problemi tra di voi ve li risolvete privatamente.
Se non avete nulla da scrivere sulla serie B qui non avete altro da aggiungere
Io parlavo della serie b in questo topic, come sempre... In effetti parlavo della sconfitta del Pescara e della promozione del Frosinone, prima del...
Per tornare OT, il Pescara ha messo Oddo in panchina, ovvero Oddo contro Panucci, quello che ha fregato la nazionale al secondo contro quello che freghera' i playoff al primo. :esd:
-
Magari lo avevate già postato, ma non mi sembra
Taccone svela il "favore" del Varese all'Avellino
Un particolare curioso circa la vittoria a tempo scaduto del Varese sul Pescara che ha di fatto qualificato ai playoff l'Avellino è stato svelato ieri sera dal presidente Taccone alla trasmissione "In Casa Avellino". Walter Taccone ha infatto svelato: "Mi ha scritto il direttore generale del Varese dopo la vittoria sul Pescara, mi ha scritto che hanno vinto per noi, per ringraziarci della nostra signorilità nella partita giocata a Varese, mi ha fatto molto piacere". Per la cronaca, come si ricorderà, l'Avellino accettò di spostare la partita di Varese da sabato a domenica per permettere al Varese di riparare ai danni procurati nella notte dai vandali allo stadio "Franco Ossola". L'Avellino poteva chiedere la vittoria a tavolino ma giocò e pareggiò la partita. Ora il Varese ha restituito il favore fermando il Pescara. La sportività a volte paga... complimenti al Varese per la lealtà, fermando la corsa del Pescara seppur già retrocesso.
http://www.tuttoavellino.it/news/tac...avellino-21863
Gemellaggio
@fantaluca
-
@ataris
:baffo:
-
fate partire un'inchiesta :baffo:
-
se volevano farci un favore ci lasciavano vincere
-
certo... adesso viene fuori che hanno voluto vincere? bene e le altre allora le hanno volute perdere?
ma andate a cagare va :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
fate partire un'inchiesta :baffo:
fate partite un'ambulanza :baffo:
-
diciamo pure che il pescara s'è venduto la partita, piuttosto. :esd:
-
Citazione:
fantaluca
certo... adesso viene fuori che hanno voluto vincere? bene e le altre allora le hanno volute perdere?
ma andate a cagare va :esd:
Appunto :asd:
-
"Permangono però diversi dubbi sul rigore"
la perfetta sintesi del campionato del Varese (ovviamente nel caso in cui il rigore sia contro) :esd:
-
a proposito di partite comprate e vendute... siamo sicuri che in B non ci siano partite acchittate? tipo il Catania che ha avuto almeno un paio di partite non quotate o con puntate sospese :esd:
-
Citazione:
fantaluca
a proposito di partite comprate e vendute... siamo sicuri che in B non ci siano partite acchittate? tipo il Catania che ha avuto almeno un paio di partite non quotate o con puntate sospese :esd:
da scommettitore ho notato dei movimenti stranissimi in giornata e la serata ha effettivamente confermato quanto immaginavo :asd: pirla io a non essermi giocato nulla :gha:
-
finiamo il campionato a +500 sul Varese
-
Grazie al Cittadella che non salva manco la faccia e mi fa perdere la bolletta. :looksi:
From tapatalk with love
-
EDIT: volevo linkare un video sulla promozione del Frosinone, ma non lo trovo più. :(
-
Oddo stratosferico con soli 4 giorni a disposizione, sono rinati tutti quanti :hail:
-
Citazione:
Chuck_PE
Oddo stratosferico con soli 4 giorni a disposizione, sono rinati tutti quanti :hail:
Si è presentato sbronzo dicendo ai giocatori: "Siete d'oro, massicci." :baffo:
-
Incrocio le dita per l'entella
-
se non fai neanche un tiro importa dove vuoi andare ? giusto essere stati eliminati.....se andavamo ai playoff era un altra giornata di sofferenza e basta !