ma quindi li tolgono quest'anno? il prossimo?
sia questo che il prossimo?
Visualizzazione Stampabile
ma quindi li tolgono quest'anno? il prossimo?
sia questo che il prossimo?
stanno aspettando finisca la partita della Roma per capire quanti toglierne
10 punti perchè la Roma pareggia... avesse vinto sarebbero stati 9
e il Milan rientra magicamente in CL :rotfl2:
a sto punto stasera dobbiamo vincere per forza, ma questa sentenza "ad orologeria" (cit.) mi ricorda tanto quella prima di Juve Monza (poi persa in casa non a caso)
edit: ne ero certo
staccata la spina
vincendo oggi potevamo ancora sperare nella CL, ora è andata... ma vincere oggi era impossibile... compreso il rigorino IMHO totalmente inesistente inziale
PURTROPPO mi sembra di vedere che la conference league sia matematica
spero che Ceferin ci faccia un favore escludendoci... a meno di non pensare di usarla per far fare esperienza a diversi under23, allora avrebbe senso
non so perchè il facepalm, ma ogni volta che lo vedo giocare è sempre umo dei migliori in campo
un po e un po :esd:
"Il giorno delle pagliacciate della giustizia sportiva. Se dovessi scrivere il 10% delle cose che mi dicono, probabilmente, chiuderebbero il sito di Sportitalia, la televisione e anche casa mia diventerebbe inagibile. La giustizia sportiva è il cancro del calcio. Avvocati che giocano a fare i giudici, tutto in mano alla politica, oggi comanda Gravina e sono tutti sotto scacco di Viglione. La Federazione Italiana Gioco Calcio sarà libera solo quando Malagò, Giorgetti e la Meloni decideranno che è giunto il momento di porre fine a questo scempio.
Avete mai fatto una indagine vera su chi compone questi organismi e i giudici a chi appartengono con annessi interessi e intrecci? Non faccio il giornalista di cronaca nera o giudiziaria e neanche faccio
Ora, però, stanno andando oltre perché questi "giudici" si sostituiscono al campo, ai calciatori e agli arbitri e andrebbero fermati. Troppa politica e poca giustizia.
Oggi la Juventus tornerà a -12 o -13, sarà fatta fuori dalle coppe e Gravina avrà raggiunto il suo obiettivo. Un vero autogol per il calcio italiano, in pieno bando diritti tv e danno di immagine internazionale dopo quello che la Federazione ha già avuto con la non partecipazione al Mondiale in Qatar".
Michele Criscitiello (estratto del suo editoriale su Sportitalia .com)
(mi sono ridotto a citare Criscitiello :dead: )
Mi e vi domando... che fine ha fatto l'inchiesta sdul Barcellona che aveva pagato e fatto regali al designatore arbitrale? e il city che doveva essre escluso dalla premier dall'Eruopa?
Ve lo dico io... in Italia siamo bravi a tagliarci le palle da soli, mengtre all'estero aspettano che passi la tempesta e poi se la ridono alle spalle di tutti.
Non sono inchieste che verranno tralasciate, giustamente a stagione in corso nessuno si pronuncia. Ma non è neanche detto che si arrivi a dare una sanzione prima della prossima stagione; i tempi tecnici non devono necessariamente corrispondere con le stagioni calcistiche (a meno di fare le cose a pene di segugio).
Considera poi che il procedimento sul City è gigantesco (riguarda azioni dal 2009 in poi), durerà probabilmente anni e non mesi. Con condanne, sanzioni, ricorsi, annullamenti, etc.
Per Barca e Juve idealmente la UEFA riuscirà a pronunciarsi in estate, ma se la giustizia interna dovesse arrivare prima non si esprimerà.
ma tutti gli altri che hanno fatto plusvalenze invece? si muove qualcosa?
le plusvalenze di per sè non sono reato. La Juve è stata punita per l'utilizzo consapevole e sleale (il famoso art.4) delle plusvalenze per alterare il bilancio (a farla breve).
Come sono arrivati a questa conclusione? con le intercettazioni che hai letto sui giornali.
Il problema è che per quelle intercettazioni non è stata data possibilità ai membri del cda della juve di darne spiegazione. Per capirsi: il famoso libro nero di Paratici resta tale, pur essendo in realtà, un foglio mal scritto da Cherubini, dove presentava il suo punto di vista su dei punti critici della gestione precedente alla sua.
Quindi, per rispondere alla tua domanda, le plusvalenze degli altri, giustamente, non creeranno alcun problema a chi le ha fatte.
sì, ho scritto così per semplicità è ovvio che non sia la plusvalenza in se ad essere reato
ma sul serio a società come il genoa che ha fatto scambi orribili (anche con la juve) va tutto bene?
non ricordo se ci fosse di mezzo anche il Genoa ma a gennaio avevano dato delle ammende alle altre squadre coinvolte.
Ripeto, non contestando la slealtà, oltre a quello non si va. D'altra parte anche le singole plusvalenze fatte dalla Juve erano già state giudicate poco tempo fa senza che le venisse contestato nulla.
Comunque le plusvalenze sono un pretesto, lo hanno capito quasi tutti ormai.
Zhang rischia grosso. Debiti non pagati per 300 milioni e ipotesi del carcere
non era quello che si poteva comprare l'Europa intera se voleva? :esd:
e verrebbe fuori che percepisce poco meno di una milionata l'anno in nero
Se parliamo del padre, si, ha tanti soldi.
Il figlio boh...
Non dimentichiamo che il governo cinese ha fatto grosse porcate negli ultimi anni, roba che se venisse fatto in Italia salterebbero in tanti, altro che Zhang.
Prima di queste "manovre" avevamo ben altre aspettative.
Poi oh, se ha fatto cagate, che lo ingabbino :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Errore di Mourinho che passando dal 4-2-3-1 al 3-5-2 ha regalato la partita alla Fiorentina che fino all'85esimo non aveva fatto NULLA!
Detto ciò, fiorentina brava a portare a casa tre punti immeritati
Campionato praticamente finito.
Gasperini non salta più, a quanto pare :esd:
Comunque resto sempre piacevolmente sorpreso dalla quantità che mette Chala nelle sue partite, non mi aspettavo sapesse difendere così: grandissimo acquisto.
E Lukaku, quando è in forma, è davvero forte...
L'ho scritto. Da quando è passata al 3-5-2 (togliendo i titolari e inserendo quella sciagura di Ibanez) ve l'abbiamo regalata. Lo stesso italiano ha ammesso che col 4-2-3-1 sono rimasti sorpresi (ergo: non l'avevano preparata per niente così). Tornando al nostro classico modulo vi abbiamo regalato la superiorità sulle fasce e infatti i gol sono arrivati tutti da cross sul secondo palo, spizzata all'attaccante che segna. Uniche vostre azioni, due gol.
Detto ciò, a Mourinho non gliene frega un cazzo, il campionato era cmq già finito e c'era da pensare al vero obiettivo stagionale. E penso di essere d'accordo.
Si è girato Giroud, ciaone allegri :baffo:
ha termine finalmente una delle stagioni più schifose che io ricordi
complimenti a tutti e ora fuori dai coglioni i parassiti
PS: a Roma l'arbitro ha preferito dare rigore alla Roma al 91esimo per cercare di evitare di essere menato in aeroporto :rotfl:
Senza le "gravinate" sarebbe stato secondo posto, giocando da schifo 2/3 del campionato, con i giocatori più forti mai pervenuti e un allenatore che non ci sta capendo nulla da due anni.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk