Visualizzazione Stampabile
-
sfumato Rincon, peccato, poteva dare quella energia e cambio passo che al momento ha solo Nainggolan.
Detto questo, tra Rincon e Pellegrini preferirei il secondo visto il suo passato, che aumenterebbe il numero di giocatori italiani nella Roma. Certo che 10 milioni sono tanti...troppi per lui adesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
sfumato Rincon, peccato, poteva dare quella energia e cambio passo che al momento ha solo Nainggolan.
Detto questo, tra Rincon e Pellegrini preferirei il secondo visto il suo passato, che aumenterebbe il numero di giocatori italiani nella Roma. Certo che 10 milioni sono tanti...troppi per lui adesso
No scusa, Rincon vale 10 mln e Pellegrini no? Fammi capire sta cosa...
-
Citazione:
enigmainsoluto
Effettivamente. :esd:
Pellegrini sta dimostrando di valerli quei soldi, anzi credo che se la Roma non avesse il diritto di ricompra a quella cifra si potrebbe parlare tranquillamente di cifre più alte (ha 20 anni...). Il problema è capire se la Roma è disposta a cacciarli ora. Anche perchè pare che al Sassuolo sia stato chiesto anche Defrel nella trattativa...
In ogni caso si sbloccherà qualcosa appena Iturbe andrà via, in modo da liberare uno slot in rosa per il ruolo di esterno. Il Torino sembra molto vicino.
-
Citazione:
Colin_n7
Effettivamente. :esd:
Pellegrini sta dimostrando di valerli quei soldi, anzi credo che se la Roma non avesse il diritto di ricompra a quella cifra si potrebbe parlare tranquillamente di cifre più alte (ha 20 anni...). Il problema è capire se la Roma è disposta a cacciarli ora. Anche perchè pare che al Sassuolo sia stato chiesto anche Defrel nella trattativa...
In ogni caso si sbloccherà qualcosa appena Iturbe andrà via, in modo da liberare uno slot in rosa per il ruolo di esterno. Il Torino sembra molto vicino.
Si parla di inserire tanti giovani in prestito nella trattativa. Acinocic, Tumminiello e magari il riscatto di Ricci fin da ora. Trattativa complessa ma non impossibile.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Si parla di inserire tanti giovani in prestito nella trattativa. Acinocic, Tumminiello e magari il riscatto di Ricci fin da ora. Trattativa complessa ma non impossibile.
Ma si, regaliamoli tutti. :qwe:
-
Citazione:
Colin_n7
Ma si, regaliamoli tutti. :qwe:
Leggevo di prestiti, io
-
Citazione:
enigmainsoluto
Leggevo di prestiti, io
Finchè sono prestiti andrebbe anche bene, ma non so di quanto possano abbassare la richiesta cash.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Leggevo di prestiti, io
ma non possono essere mai solo prestiti secchi :looksi:
-
Citazione:
Colin_n7
Finchè sono prestiti andrebbe anche bene, ma non so di quanto possano abbassare la richiesta cash.
Di solito sono prestiti con diritto di riscatto mediamente basso e possibilità di recompra. Una sorta di premio di valorizzazione nel caso si dimostrino forti. Questo potrebbe convincere la dirigenza del Sassuolo ad accettare prestiti con obbligo di riscatto a giugno per Defrel e/o Pellegrini. Cmq darebbe una mano...
-
Citazione:
enigmainsoluto
a me pare che Rincon abbia un rendimento superiore a Pellegrini, ma Pellegrini sta mostrando miglioramenti incredibili.
Per me non vale 10 milioni ora, è una mia opinione ovviamente.
E prenderei cmq pellegrini :)