:look:
Visualizzazione Stampabile
personalmente io ho sempre visto per Florenzi, lo considero il centrocampista italiano più eclettico che ci sia, secondo in qualità di incursore solo a Marchisio, però appunto lui può fare anche il terzino (meno bene) e l'esterno alto (decisamente meglio), oltre l'interno dove però la Roma ha sovrabbondanza, mentre Marchisio si limita a fare l'incursore e il regista... perchè questo sfogo? Cosa si dice a Roma?
se senti i giornalisti, ma anche molti tifosi, meglio avere maicon come terzino destro che florenzi (che se qualcuno gli spiegassi i movimenti sarebbe il miglior terzino italico), roba che maicon fa i peggio casini come terzino destro quando deve difendere; a centrocampo viene considerato il piu' scarso di tutti, in attacco meglio gervinho o falque di lui.
Poi pero' quando segna tutti a dire "vogliamo 11 florenzi"
ma annate a zappa' la terra va
Sono d'accordo nel dire che Florenzi ha le potenzialità per diventare un ottimo terzino destro, semplicemente gli va spiegato il ruolo, cosa che sembra Garcia non riesca a fare.
Non credo sia così semplice imparare i movimenti difensivi del terzino. Difensivamente, ad oggi Maicon (col ginocchio a posto) è sicuramente meglio. Detto ciò, qui nessuno ha mai criticato Florenzi né l'ho mai letto su nessun quotidiano. Quel che dice certa gente manco lo so né lo voglio sapere. :look:
Per me Florenzi può fare la stessa carriera di Zambrotta.. :zizi:
Vendetelo alla Juve :dito:
vi diamo Cacares e De Ceglie in cambio.. e pure Padoin se volete.. ma li allora ci dovete dare minimo 15M cash
Iturbe vicino al Genoa e Ljajic rifiuta il West Ham.
Danno per l'operazione di Iturbe gia' fatta... prestito al genoa con diritto di riscatto, operazione sui 20mln
ma il West Ham è la spazzatura della A? :gha: