Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Danno per l'operazione di Iturbe gia' fatta... prestito al genoa con diritto di riscatto, operazione sui 20mln
Iturbe domani qui per le visite.
Però leggo "5M prestito + 15 di riscatto"...con 5M ci facciamo 2 mercati, figuriamoci se li paghiamo per un prestito. E non parliamo dell'eventuale riscatto, che facciamo dilazioni per 500k di Cissokho :esd:
-
E' praticamente un obbligo di riscatto se il prestito costa 5 mln.
-
bah.oggi è 28 agosto tra tre giorni è trentuno e fino a qui c'arriverebbe anche un moderatore di fmita :)
ma un terzino destro e uno sinistr,un difensore centrale serio e sano e un centrocampista???Era necessario privarsi di paredes??Si peechè tanto garcia non lo vede.
forse arriverà ponce prima perchè ha ottenuto il passaporto italiano...ma tanto garcia non lo vedrà perchè non ha esperienza e va bene così.
Garcia non vedeva neanche romagnoli a cui preferiva yanga mbiwa che poi è stato ceduto al lione (?) e ci siamo presi il gurenko ceco e slovacco.
Spero si icnastri tutto,perchè in difesa siamo messi male male perchè abbiamo tre scommesse tra i centrali un solo terzino sinistro e tre mezzi terzini destri per un motivo o per un altro.
E poi è possibile che garcia non veda proprio nessuno??! Secondo me non ha manco il tempo di vederli i giocatori glieli vendono già dopo la presentazione :D
-
Citazione:
salento87
E' praticamente un obbligo di riscatto se il prestito costa 5 mln.
pare sia un diritto
-
Citazione:
DrSoul
pare sia un diritto
Nel senso che se il Genoa spende 5M per un prestito, nel 95% dei casi riscatta il giocatore
-
Citazione:
smoldino
Nel senso che se il Genoa spende 5M per un prestito, nel 95% dei casi riscatta il giocatore
con tutto il rispetto per il Genoa ma chi glieli da 15 milioni
-
Citazione:
smoldino
dovendo la roma pagare bertolacci e iago falque,magari se li scontano vicendevolmente e tra una anno torna un giocatore rinfrancato e credo al 99% senza garcia più tra i piedi
-
Citazione:
DrSoul
dovendo la roma pagare bertolacci e iago falque,magari se li scontano vicendevolmente e tra una anno torna un giocatore rinfrancato e credo al 99% senza garcia più tra i piedi
magari al Genoa gli riesce qualche dribbling e non corre a testa bassa
-
Citazione:
Mark Silver
con tutto il rispetto per il Genoa ma chi glieli da 15 milioni
Queste mosse sono spesso in stile Iturbe-Verona: riscatto sapendo che posso venderlo guadagnandoci
-
Citazione:
smoldino
Queste mosse sono spesso in stile Iturbe-Verona: riscatto sapendo che posso venderlo guadagnandoci
ecco questa è una ipotesi ma è una bella scommessa visto l'Iturbe romano