Ma infatti.
Pare intanto che Draxler vada al Wolfsburg.
E che il Chelsea abbia offerto 150 Milioni per Pogba, rifiutati. Cosa cui credo davvero poco :esd:
Visualizzazione Stampabile
Spero che un giorno lo schalke spiegherà perché vendere il proprio miglior giocatore a una diretta concorrente piuttosto che all'estero
Boh io davvero non capisco..
Ma davvero credete che l'ultimatum alla Juve fosse a mezzogiorno e che a mezzogiorno ed un minuto sky sapesse già la verità??
no fatemi capire eh..
Senza contare che ieri sera sky è venuta fuori con un'offerta del Wolfsburg presa da un tweet di un utente che aveva il nick simile a Di Marzio.. :dead:
Che venga o no Draxler.. di sicuro il giornalismo italiano ne esce sempre più cazzaro..
Draxler o è già fatto o è saltato da tempo immane.. altre soluzioni non ci sono e di sicuro non sanno nulla i giornalisti visto che devono sempre aspettare l'ufficialità della Juve per vedere cosa succede..
Su Vidal non sapevano nulla, su Coman nulla, su Alex Sandro nulla..
Quest'anno nessuno sa nulla sulla Juventus, purtroppo o per fortuna, non saprei.. ;)
Draxler al Wolfsburg.
Pagheranno tutto subito e senza bonus probabilmente, ecco perché lo daranno a loro
Ciao e arrivederci
E' praticamente ufficiale.
Dispiace, ma non mi strappo i capelli per Draxler...ma serve qualcuno in quel ruolo e speriamo che non si facciano danni spendendo soldi inutilmente con rattoppi che non porterebbero valore aggiunto alla rosa.
Siamo arrivati al 31 Agosto in questa situazione qui, e come ribadisco più volte, qualcuno deve pagare.
Madonna che pena. Bastava offrire quello che si offriva ora un mese fa. E invece a fare gli straccions ci si rimette sempre