Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
Piu che altro spero, ma la vedo dura, nell'Unione del calcio. Champions.europa League e serie a in un pacchetto a sè
Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk
difficile, forse così calerebbero parecchio gli abbonati a sport
-
Sono già rassegnato a calare un altro deca. Sono un idiota lo so :sad:
-
Citazione:
fantaluca
Sono già rassegnato a calare un altro deca. Sono un idiota lo so :sad:
ho notizie da insider diverse :zizi:
questioni legali ancora nn permettono di sistemare ma stanno cercando il modo di prendere le mancanti di A e la B :looksi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
fantaluca
Speriamo
anche che pare promozione di Diletta alla A
cmq entro agosto prevedono di essersi presi i 450k ex di Premium, e giustifica la pubblicità attuale (obiettivamente in anticipo se hai in programma di fare all in) con il fatto che c'è una fame allucinante a fare più contratti possibili. Dai dati dicono che sono in crescita (più nuovi che disdette insomma).
-
Citazione:
bizio77
anche che pare promozione di Diletta alla A
cmq entro agosto prevedono di essersi presi i 450k ex di Premium, e giustifica la pubblicità attuale (obiettivamente in anticipo se hai in programma di fare all in) con il fatto che c'è una fame allucinante a fare più contratti possibili. Dai dati dicono che sono in crescita (più nuovi che disdette insomma).
E allora rivedi le tue fonti perché Diletta va a fare il contadino cerca moglie. Annunciato da lei stessa
-
Citazione:
fantaluca
E allora rivedi le tue fonti perché Diletta va a fare il contadino cerca moglie. Annunciato da lei stessa
si ma sono cose registrate in periodo nn di calcio, nulla le vieta di avere le domeniche pomeriggio libere :esd:
cmq mi ha detto di nuovo: l'accordo è fatto, ci hanno chiesto di fare pacchetto a parte, vogliono soldi ma se poi vorranno anche contenuti questo nn lo so! Poi pare che legalmente c'entri la questione della legge Melandri (forse il discorso del monopolio) ed è l'aspetto da sbrogliare
-
Citazione:
bizio77
si ma sono cose registrate in periodo nn di calcio, nulla le vieta di avere le domeniche pomeriggio libere :esd:
cmq mi ha detto di nuovo: l'accordo è fatto, ci hanno chiesto di fare pacchetto a parte, vogliono soldi ma se poi vorranno anche contenuti questo nn lo so! Poi pare che legalmente c'entri la questione della legge Melandri (forse il discorso del monopolio) ed è l'aspetto da sbrogliare
Non credo che la figura di riferimento del calcio venga “contaminata” con un reality gossipparo. Non è nello stile Sky. Come se la D’Amico avesse condotto anche temptation island :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Forse il programma diventa Il contadino si diletta con diletta.
Avrebbe più interesse.
Comunque spero anche io di non dover fare due abbonamenti per seguire la Juventus e soprattutto la Serie B che interessa a mio zio per il Foggia.
Peccato per la Liga e la Premier...ma sarebbe stato davvero bello avere tutto con un unico abbonamento.
-
La premier ce l’hai su Sky