Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolves85
ma :facepalm:
La pasquetta (Lunedì dell'Angelo, ovvero il giorno in cui viene annunciata la resurrezione di Gesù) è una festa religiosa :facepalm:
Leggi bene le domande che tu stesso quoti, prima di facepalmarti :esd:
Valgono anche le giornate festive in cui cade qualcosa di religioso qualora siano notoriamente conosciute più come "festa popolare" e non prettamente come festa religiosa.
Ecco, adesso puoi facepalmarti :dito:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Leggi bene le domande che tu stesso quoti, prima di facepalmarti :esd:
Valgono anche le giornate festive in cui cade qualcosa di religioso qualora siano notoriamente conosciute più come "festa popolare" e non prettamente come festa religiosa.
Ecco, adesso puoi facepalmarti :dito:
Appunto, la Pasquetta è una festa religiosa
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
La Pasquetta è conosciuta universalmente, e intendo in tutto il Mondo cristiano, per le scampagnate fuori porta prettamente POPOLARI. La parte religiosa, dopo giovedì-venerdì-sabato-domenica passati a lavare piedi, pregare, attendere e risorgere, è praticamente NULLA nel 90% delle parrocchie dell'orbe terracqueo.
E' la classica Festa di origine religiosa, molto più conosciuta per motivi POP. Anche uno praticamente ATEO come me va a fare la pasquetta.
Le considerazioni di cui sopra, sono applicabili IN TOTO anche al Ferragosto (risposta altrettanto valida ai sensi della domanda)
Ok che non deve passare un turno senza che qualcuno faccia polemiche con me, ma non è che siete obbligati per contratto a vomitare inesattezze :esd:
-
Evitare di rispondere alla polemica è difficile? Secondo te io non avevo letto e volutamente ignorato il post di wolves? :|
-
Io non ce la faccio :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Io non ce la faccio :esd:
Vedi di farcela... perché non so se reggerò senza sfancularvi tutti per gli ultimi turni se dovessi leggere altri post polemizzanti...
-
Inizia a impedire entrate a gamba tesa sulle risposte, da parte di chi è fuori da tempo ;)
In alternativa, una volta che tu chiarisci la tua interpretazione le chiacchiere stanno a zero.
-
Citazione:
*Asmodæus*
In alternativa, una volta che tu chiarisci la tua interpretazione le chiacchiere stanno a zero.
Appunto... quindi a che pro rispondere a obiezioni? :esd:
Speriamo che truffaris si muova a farmi sapere :D
-
Dopo contesto la prima, a bomba.
-
Citazione:
Ciroxs
hahahaha... o mio dio cosa ho visto... :esd:
@
Garlic
ha scelto le stesse identiche mie sbarrate... hahahahahaha... non ho dovuto cambiare nulla :esd:
Ma non solo... in ben 3 domande è andato a collidere col suo unico rivale
@
GarviD
... cosa più unica che rara... :rotfl2:
:facepalm: