Visualizzazione Stampabile
-
Penso che abbia azzeccato tutte le scelte di carriera, altro che brutta fine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Penso che abbia azzeccato tutte le scelte di carriera, altro che brutta fine.
Brutta fine proprio perchè dopo tante scelte azzecate (compresa quella di voler tornare al boca per "chiudere la carriera"), si rimangia la parola e va a fare il pagliaccio da circo in Cina.
PS per carità, per 40M annui sarebbe stato più fesso a rifiutare, ma non credo che muoia di fame.
-
Citazione:
simon741
Brutta fine proprio perchè dopo tante scelte azzecate (compresa quella di voler tornare al boca per "chiudere la carriera"), si rimangia la parola e va a fare il pagliaccio da circo in Cina.
PS per carità, per 40M annui sarebbe stato più fesso a rifiutare, ma non credo che muoia di fame.
Io avrei disconosciuto tutto il disconoscibile per quelle cifre. :esd:
-
Per 80 milioni ci andavo a nuoto in Cina..
Comunque dimostra ancora una volta la pessima trattativa su Tevez... Noi ceduto a 0 con addirittura dei prestiti onerosi di giocatori e delle opzioni.
Mentre ora il Boca lo ha venduto a 16 milioni di dollari...
Ghghghgh
-
Citazione:
Lokiz
Comunque dimostra ancora una volta la pessima trattativa su Tevez... Noi ceduto a 0 con addirittura dei prestiti onerosi di giocatori e delle opzioni.
Ghghghgh
Ancora? Voleva andare via, che facevi lo tenevi per forza? :facepalm:
-
Citazione:
Lokiz
Ghghghgh
In quel momento della sua carriera probabile avesse scelto proprio la juve per quella promessa di lasciarlo a zero al boca (non eravamo così ambiti all'epoca)
l'unica cosa stupida è non aver messo una percentuale sulla prossima cessione, magari Bentancour a 9mln si rivelerà un'affare
-
si forse la % sulla cessione l'avrei messa anche io, così giusto per essere sicuri e tranquilli...
-
Citazione:
bizio77
si forse la % sulla cessione l'avrei messa anche io, così giusto per essere sicuri e tranquilli...
Non credo nessuno si potesse immaginare uno scenario simile...
-
Citazione:
olivar
beh certo, però i migliori sono quelli che prevedono l'imprevedibile :looksi: non gli si può dare colpa per non averci pensato ma sarebbe stata una mossa da Olimpo
-
Citazione:
olivar
beh certo, però i migliori sono quelli che prevedono l'imprevedibile :looksi: non gli si può dare colpa per non averci pensato ma sarebbe stata una mossa da Olimpo