Visualizzazione Stampabile
-
A me la pioggia non da assolutamente fastidio, si vede che gli anni di calcio mi hanno fatto abituare. Oggi 6 km, gambe ancora stanche, battiti alti.
Obiettivo di dicembre fare distanza, almeno 800 km tra bike e run, poi da gennaio inseriamo un po' di qualità... Ho un conto in sospeso con la Roma - Ostia. :mazza:
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
non se ci metti davanti un ipad con netflix :shifty:
mi spiace deluderti ma la resa atletica che hai facendo ciclette o tapis roulant mentre leggi o guardi un film è praticamente nulla. Tanto vale che ti metti comodo sul divano.
quando sei sotto sforzo non riesci nemmeno a fare normalissimi conti a mente, figurati se riesci a leggere o a seguire un film.
quindi i casi sono due: se riesci a fare quelle attività allora non ti stai allenando, se invece ti stai allenando davvero allora non riesci ne a leggere ne a seguire un film.
-
Citazione:
salento87
A me la pioggia non da assolutamente fastidio
la pioggia è molto divertente :esd:
-
Si si, ma pioggia e vento non mi andava proprio oggi :esd:
-
Citazione:
salento87
A me la pioggia non da assolutamente fastidio, si vede che gli anni di calcio mi hanno fatto abituare. Oggi 6 km, gambe ancora stanche, battiti alti.
Obiettivo di dicembre fare distanza, almeno 800 km tra bike e run, poi da gennaio inseriamo un po' di qualità... Ho un conto in sospeso con la Roma - Ostia. :mazza:
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
beh dipende da dove vivi :sisi: il clima medio influenza di molto le proprie abitudini nel quotidiano quindi anche ciò che fai a livello "sportivo" di movimento :sisi:
a me blocca di più la pioggia e il freddo rispetto al vento per esempio, pioggia e freddo ci sono molto meno spesso del vento (quasi ogni giorno) per cui l'abitudine anche solo ad uscire per fare la spesa, una passeggiata in centro, uscire la sera a cena fuori ect in quelle condizioni rispecchia poi l'abitudine a fare attività fisica :looksi:
-
Citazione:
Bel Vale
mi spiace deluderti ma la resa atletica che hai facendo ciclette o tapis roulant mentre leggi o guardi un film è praticamente nulla. Tanto vale che ti metti comodo sul divano.
quando sei sotto sforzo non riesci nemmeno a fare normalissimi conti a mente, figurati se riesci a leggere o a seguire un film.
quindi i casi sono due: se riesci a fare quelle attività allora non ti stai allenando, se invece ti stai allenando davvero allora non riesci ne a leggere ne a seguire un film.
*
-
Citazione:
Bel Vale
Allora è anche inutile ascoltare la musica in cuffia...
boh, evidentemente non hai il multitasking :asd:
-
Citazione:
wizard10
Allora è anche inutile ascoltare la musica in cuffia...
ascoltare musica in sottofondo non è come vedere un film :look: devi stare attento a dialoghi e capire la narrazione, a meno che non decida di far scorrere puntate dei Simpson o di TBBT o altre cose molto soft
o tu ascolti musica e nel frattempo fai analisi logica del testo?
-
Citazione:
bizio77
ascoltare musica in sottofondo non è come vedere un film :look: devi stare attento a dialoghi e capire la narrazione, a meno che non decida di far scorrere puntate dei Simpson o di TBBT o altre cose molto soft
o tu ascolti musica e nel frattempo fai analisi logica del testo?
ai tempi dell'università studiavo robe tipo matematica finanziaria con in cuffia CD di Iron Maiden e Offspring, ed in effetti altre persone si sono stupite di come io abbia potuto farlo...boh, magari la cosa è soggettiva, no?
-
Citazione:
wizard10
ai tempi dell'università studiavo robe tipo matematica finanziaria con in cuffia CD di Iron Maiden e Offspring, ed in effetti altre persone si sono stupite di come io abbia potuto farlo...boh, magari la cosa è soggettiva, no?
beh fammi vedere che fai 5' a km sul tapis poi ne riparliamo :asd: