Ahuajua ho risposto in due minuti seduto in macchina mentre aspettavo che la donna uscisse da lavoro :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ahuajua ho risposto in due minuti seduto in macchina mentre aspettavo che la donna uscisse da lavoro :esd:
Chiarisco due cose e poi chiudo:
1) La domanda sulle feste era posta in maniera talmente chiara che nessuno ha contestato Pasquetta.
2) Alla domanda sui Mondiali anche io ho pensato di svangarla col femminile. La denominazione esatta però contiene il termine "femminile" e quindi ho glissato. Idem per il Super Bowl, dato che si chiama così anche in molte altre Nazioni la finale del Campionato... ma anche qui ho preferito evitare di espormi a rischi.
My two cents
Go go go go shawty
Is ya birthday?
We gon' party like is ya birthday...
We gon' sip bacardi like is your birthday. ..
And u know we don't give a fuck if is ya birthday. ..
My fifty cent
:look:
:esd:
Allora,
diciamoci la verità Ciro, non hai specificato quanto era necessario.
Se dici coppa del mondo fifa, le coppe del mondo sono 2, ina maschile e una femminile.
Da sempre in questo gioco sono state ammesse le interpretazioni laddove non fosse specificato. Io ad esempio ho dato buona una risposta sulla champions league nordamericana...perchè non avevo dpecificato europea.
Si abbozza, si prende atto che mancava un pezzo di domanda e stop.
Sempre per il principio INCLUSIVO del gioco e non di quello esclusivo.
Diciamo anche che se fossi una boldrini qualunque ti farei il culo a capanna sul sessismo imperante di quella domanda.
A mio parere la domanda era totalmente aperta sotto questo profilo quindi va ritenuta buona, tanto piú che siamo freschissimi di mondiali femminili quindi assolutamente in attualità.
Vado a memoria ma mi pare di aver commesso la tua stessa leggerezza sul maschile/femminile e di averla data buona
..perchè alla fine se intendevi proprio e solo maschile...perchè non l'hai specificato? Non è un gioco da tranelli questo, lo sai anche tu
Nice try
Uno è per definizione:
Campionato mondiale di calcio (ing. FIFA World Cup, Coppa del Mondo FIFA), ed è il massimo torneo calcistico per squadre nazionali maschili.
L'altro:
Campionato mondiale di calcio femminile (ing. FIFA Women's World Cup, Coppa del Mondo femminile FIFA)
Non sono tranelli, sono definizioni. Io le ho controllate, e tu? ;)
P.S: Sì la FIFA è sessista, I agree :sisi:
Ad3sso vado a rifare la classifica del vecchio torneo di astreo allora :baffo:
Faccio presente che se passa questa linea, temo per il futuro di questo gioco perché starebbe diventando solo una gara all'incularella con chi fa le domande col coltello dalla parte del manico.
Cioè, ritiro il patrocinio del gioco: questo non è il torneo di astreo e di bel vale, è il torneo di ciro :sisi:
Su questo, non ti si può contraddire :sisi:
P.S. però dovresti aver capito come ragiona Ciro ormai, adattati come ho fatto io (e tanto non si vince comunque :D )
La mia risposta coi Montreal Impact era infatti adeguata all'organizzatore. Camaleonte sono :esd:
Ti ripeto che sono stato tentato di rispondere USA femminile, e qualche squadra di Football Americano nostrana, ma poi ho messo sensi :rolleyes:
Beh è come dire che in fondo ci possiamo abituare a tutto, compresi gli abusi :sisi:
Non parlarmi crittograficamente per piacere :esd: