Visualizzazione Stampabile
-
cmq perchè non sono cagacazzi.. perchè Pasquetta e Ferragosto mi era venuta voglia di impugnarle come risposte.. poi ho semplicemente detto.. machemmenefotteammè..
già che sto col poverammè perchè non ho specificato la lingua della mia traduzione.. :lol:
e volevo usare l'Italiano eh.. perchè in fin dei conti.. la traduzione in italiano di finale è finale.. :esd:
-
A tal proposito, Ataris mi comunica che la sua risposta é da intendersi in lingua FRANCESE.
Ciro a te la parola.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
A tal proposito, Ataris mi comunica che la sua risposta é da intendersi in lingua FRANCESE.
Ciro a te la parola.
bene.. non è la mia risposta.. :dito:
-
@Bel Vale
lo so, capisco cosa dici... ma ho posto apposta la domanda in quel modo, per limitare le risposte... siete in 5, il mio obiettivo primario è fare domande quanto più precise possibili... così che se qualcuno riesca a passare dentro un buco della domanda, allora se lo merita davvero... non è questo il caso...
Tanto per dire, sulla risposta della lingua ho accettato traduzioni di "finale" sia come nome sia come aggettivo, appunto non l'avevo specificato... ed ho premiato
@*Asmodæus*
che sulla domanda 2 ha risposto un "finalista" che non era esattamente quello che intendevo io quando ho fatto la domanda, ma è conforme alla domanda stessa e quindi buon per lui averci pensato (io nella domanda ovviamente alludevo ai giochi tipo questo, il geo challenge, ecc... lui ha risposto un finalista del gioco del pronosticando, che non avevo minimamente considerato.... il quale comunque è un gioco, seppur non come intendevo io...)
Detto questo, ormai quest'edizione sono concorde nel dire che sia stata gestita da me stesso abbastanza male... ho col tempo reso il gioco troppo serioso, tra polemiche e cose varie... ormai ho fatto... è cominciato così, è continuato così e finirà così... spero che colui che organizzerà la prossima edizione si allontani decisamente dal mio modo di interpretare questa edizione, sinceramente :D
-
6. Nominare la traduzione della parola "finale" in una delle prime 7 lingue più parlate nell'Unione Europea (la traduzione nella lingua più parlata e nominata meno volte vince il bonus di 50 punti).
Bonus per i crucchi
@geofriFMITA
e
@GarviD
... la risposta di
@ataris
alla fine non genera danni o collisioni... buon per
@Bel Vale
e
@*Asmodæus*
:esd:
Endspiel (Tedesco) |
GarviD, |
150 |
Final (Spagnolo) |
Bel Vale, |
100 |
Final (Inglese) |
*Asmodæus*, |
100 |
Final (Francese) |
ataris, |
100 |
Letzte (Tedesco) |
geofriFMITA, |
150 |
Nihai (Turco) |
ConteDraculo, |
100 |
Final (Inglese) |
Garlic, |
100 |
-
Ho aggiornato inserendo anche l'ultima risposta :D
Classifica dopo la seconda manche!
ConteDraculo |
600 |
geofriFMITA |
600 |
*Asmodæus* |
550 |
Bel Vale |
450 |
ataris |
450 |
Nella classifica globale, al primo posto vanno
@geofriFMITA
e @ConteDraculo ... 50 da recuperare per
@*Asmodæus*
... devono recuperare qualche punticino
@Bel Vale
e
@ataris
... 3 manche al termine!
ConteDraculo |
1100 |
geofriFMITA |
1100 |
*Asmodæus* |
1050 |
Bel Vale |
850 |
ataris |
450 |
Nella classifica parallela, altri 150 per @GarviD e 100 per
@Garlic
che continuano la loro rimonta nella classifica totale...
GarviD |
550 |
Garlic |
450 |
dexter7 |
0 |
-
Ok stasera mi passi sottobanco tutte le prossime in cambio delle tre foto del gioco di Geofri :rotfl:
-
Citazione:
Ciroxs
6. Nominare la traduzione della parola "finale" in una delle prime 7 lingue più parlate nell'Unione Europea (la traduzione nella lingua più parlata e nominata meno volte vince il bonus di 50 punti).
Bonus per i crucchi @
geofriFMITA e @
GarviD... la risposta di @
ataris alla fine non genera danni o collisioni... buon per @
Bel Vale e @
*Asmodæus* :esd:
Endspiel (Tedesco) |
GarviD, |
150 |
Final (Spagnolo) |
Bel Vale, |
100 |
Final (Inglese) |
*Asmodæus*, |
100 |
Final (Francese) |
ataris, |
100 |
Letzte (Tedesco) |
geofriFMITA, |
150 |
Nihai (Turco) |
ConteDraculo, |
100 |
Final (Inglese) |
Garlic, |
100 |
Ops... piccolo errore... avevo incluso il turco perché lingua europea, ma nella domanda chiedevo lingua dell'Unione Europea... non avevo chiesto "Lingue d'Europa", ma lingue dell'Unione Europea... oltre a non essere tra le prime 7 dell'UE (la Turchia, che è il paese che porterebbe il turco tra le prime 7 per numero di abitanti non fa parte dell'UE), ho poc'anzi scoperto che non è proprio lingua parlata in UE --> http://europa.eu/about-eu/facts-figu...n/index_it.htm
Per cui, -100 a
@ConteDraculo
ed ecco la nuova classifica aggiornata...
geofriFMITA |
1100 |
*Asmodæus* |
1050 |
ConteDraculo |
1000 |
Bel Vale |
850 |
ataris |
450 |
-
Citazione:
Ciroxs
Ops... piccolo errore... avevo incluso il turco perché lingua europea, ma nella domanda chiedevo lingua dell'Unione Europea... non avevo chiesto "Lingue d'Europa", ma lingue dell'Unione Europea... oltre a non essere tra le prime 7 dell'UE (la Turchia, che è il paese che porterebbe il turco tra le prime 7 per numero di abitanti non fa parte dell'UE), ho poc'anzi scoperto che non è proprio lingua parlata in UE -->
http://europa.eu/about-eu/facts-figu...n/index_it.htm
Per cui, -100 a
@
ConteDraculo
ed ecco la nuova classifica aggiornata...
geofriFMITA |
1100 |
*Asmodæus* |
1050 |
ConteDraculo |
1000 |
Bel Vale |
850 |
ataris |
450 |
hai perfettamente ragione.. errore mio che ho controllato lingue più parlate d'europa invece che dell'unione europea.. :lol:
-
Fase Finale/Terza manche - Scadenza 22 luglio, ore 19.00
24 - Ormai non so più che inventarmi...
1. Nominare una finale di un torneo di calcio a 11 maschile che si è chiusa con un Golden Gol.
2. Nominare un calciatore che sia stato presente sulla copertina di una delle seguenti edizioni di FIFA: 2013, 2014, 2015 (domanda con le 3 sbarrate, risposte errate o non date valgono -50).
3. Nominare la capitale di uno stato europeo (solo Europa, Eurasia esclusa) che non sia parte dell'Unione Europea.
4. Nominare una risposta del gioco di @geofriFMITA "Dove siamo? Gioco fotografico" (escluso il turno in corso nel momento in cui posto le domande. La risposta che rappresenta la località più lontana dall'Italia e nominata meno volte prende il bonus di 50 punti. In caso di più località a distanze comparabili, varrà la distanza da Roma).
5. Nominare un modello di e-book reader in vendita in Italia (domanda con le 3 sbarrate, risposte errate o non date valgono -50).
6. Nominare una squadra ed il nick del relativo allenatore (senza entrambe le informazioni, la risposta sarà data nulla) presente nei primi 5 posti della classifica di uno dei campionati giocati su FMRLD (vale la classifica nel momento in cui pubblico le domande. La squadra con più punti nella propria classifica e nominata di meno vince un bonus di 50 punti).
@Bel Vale @ConteDraculo @*Asmodæus* @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @ataris