Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
uscirà sulla gazzetta domani, importanti rivelazioni su Lupo. :sisi:
Le metto tra 5 minuti le rivelazioni(davvero)
Si beh so bene che partirò con camminata veloce, per ora il mio moto è il calcetto del giovedì.
Sono 187cm per 120kg :|
-
@Lupo
sulla @nazione in storie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lupo
Sono 187cm per 120kg :|
anch'io ero 120kg 5 anni fa, però quando ho iniziato a correre ero già sceso a poco più di 100 facendo tanto nuoto
Citazione:
Lupo
per ora il mio moto è il calcetto del giovedì
questo già è meglio che niente, i muscoli che si usano nella corsa sono diversi ma almeno le gambe sono abituate ad essere sollecitate (a meno che tu giochi da fermo :asd:)
-
-
Citazione:
mark_lenders
anch'io ero 120kg 5 anni fa, però quando ho iniziato a correre ero già sceso a poco più di 100 facendo tanto nuoto
questo già è meglio che niente, i muscoli che si usano nella corsa sono diversi ma almeno le gambe sono abituate ad essere sollecitate (a meno che tu giochi da fermo :asd:)
lui è come il calciobalilla... gli passano un asta da parte a parte e poi lo girano, a mo di girarrosto :esd:
-
Citazione:
mark_lenders
non credo che sia molto mobile sul campo :asd:
-
Citazione:
papclems
lui è come il calciobalilla... gli passano un asta da parte a parte e poi lo girano, a mo di girarrosto :esd:
:rotfl2:
-
ho visto gente giocare a calcetto stabilmente di dimensioni ben superiori a quelle di Lupo :rotfl:
-
Citazione:
Lupo
Quello era perché per un attimo credevo che fosse un thread dove si potessero scrivere cose inutili che non interessano a nessuno, visto quel che scriveva il webdj!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ero perfettamente in linea con la discussione, si parlava di noiosità di fare tapis roulant...ma giustamente ognuno scrive nella maniera che gli è più congeniale :sisi:
-
Non sono uno scattante e veloce, di solito giro tra Porta, Difensore Centrale e Punta Centrale.