Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima...e anche le stelline nere...oltre a rendere piu utili gli osservatori da al tutto un tocco di azzardo davvero realistico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Io sono in C (serie minore quindi) ed ho la miglior difesa...nessun goal strano, certo è vero che gli assist sono prevalentemente su cross e/o calcio piazzato ma non posso certo pensare di concludere il campionato senza subire reti :esd: bisogna mettere in conto anche gli errori individuali dei giocatori, lì ci possiamo fare poco anche noi manager. :D
Quindi dipende dalla serie il fatto che i miei difensori continuano a sparacchiare il pallone in avanti nonostante gli dica di tenere palla e passare corto?:asdsisi:
-
Citazione:
Garlic
Bellissima...e anche le stelline nere...oltre a rendere piu utili gli osservatori da al tutto un tocco di azzardo davvero realistico...
Esatto
-
Citazione:
Mark Silver
Quindi dipende dalla serie il fatto che i miei difensori continuano a sparacchiare il pallone in avanti nonostante gli dica di tenere palla e passare corto?:asdsisi:
Puó essere...ma fino ad un certo punto..perchè se son scarso ma ul mio mister dice passala corta io ci provo..sbagliando ma ci provo!
Non è che hanno istruzioni ha riguardo a cui non hai fatto caso?
-
Citazione:
Mark Silver
Dipende, quello succede anche a me.
Di solito è perché sono troppo basso, in quei casi alzo la mentalità a "Standard" per far uscire i miei giocatori dalla situazione di pressione avversaria.
-
Io con questi comandi così rapidi mi permetto pure un bel pressing a elastico alla mourinho...certi momenti nulla, certi momenti a carica stile riniceronti :asd:
-
Citazione:
salento87
Dipende, quello succede anche a me.
Di solito è perché sono troppo basso, in quei casi alzo la mentalità a "Standard" per far uscire i miei giocatori dalla situazione di pressione avversaria.
quindi è un problema di mentalità?
-
Citazione:
Mark Silver
quindi è un problema di mentalità?
O di filosofia, dipende! Con difensiva e molto rigida secondo me anche dando le istruzioni del caso non risolvi molto...
-
I calci d'angolo e calci di punizioni(dirette e indirette) avversari sono come calci di rigore :zizi::tap:
-
Non ho notato nemmeno questo.
Io schiero 4 a zona ed il resto a uomo con un giocatore sul primo palo, vedo che il setting va abbastanza bene (certo pensare di non prendere mai goal è assurdo :esd:).