Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
chi? FAVA GIGANTE IMMONDA?
lui
-
Citazione:
Bel Vale
chi? FAVA GIGANTE IMMONDA?
non riniziare... :dead:
-
C'è dell'acredine nell'aria... bene (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
non riniziare... :dead:
lo sto solo pungolando fino a che non si iscrive per sbroccare :esd:
a me sta ancora simpatico :asd:
-
Il patron viola commenta con amarezza la sconfitta con la Juventus
Della Valle: "Gol di Salah regolare. Non rimprovero nulla ai ragazzi"
http://www.fantagazzetta.com/video/d...ragazzi-201512
Ma era buono o no sto gò?
-
Citazione:
Dobermann81
Per me no, la spinta è troppo evidente e da dietro
-
Citazione:
Tossico
La Fiorentina mi è sembrata una squadra che si culla nelle proprie imprese. E' dall'anno scorso che punta su quello 0-2 4-2 in un quarto d'ora... nel frattempo la Juve ha vinto un campionato con 102 punti, ha passato il turno in Europa League contro la stessa Fiorentina e ieri anche in Coppa Italia. O la Fiorentina gioca solo per battere la Juve nella singola partita e trova soddisfazioni da quello, oppure non capisco come alcuni dei propri tifosi possano accettare il fatto che ci siano periodi disastrosi che quasi sempre impediscono di arrivare in Champions League...
non son periodi disastrosi, ma la squadra viene meno quando c'è da fare il salto di qualità e confermarsi.
e a me sta molto sulle balle, ed è il motivo percui spero che a giugno montella vada via.
-
Citazione:
Lupo
non son periodi disastrosi, ma la squadra viene meno quando c'è da fare il salto di qualità e confermarsi.
e a me sta molto sulle balle, ed è il motivo percui spero che a giugno montella vada via.
mi sono espresso male... intendo periodi disastrosi di risultati che DEVONO essere acquisiti, mentre invece si accetta di "partecipare" senza avere quella cattiveria agonistica costante...
-
Citazione:
Saz
La bravura di Allegri la noti perché lascia spazio e gloria ai giocatori basta vedere il titolo di domani di ts. Sbagliando però ...perché quando le cose andranno male (come capita ad ogni allenatore) lui sarà il primo colpevole...
E' incredibile come Sabatini mi abbia letto nel pensiero :esd:
http://sandrosabatini.com/2015/04/08...no-e-perfetto/
-
Quest'anno la Juve mi sembra persino più matura.