Visualizzazione Stampabile
-
Ma esser?
Mi confermate che non ha più postato dal triplete in poi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zazzaroma
Comunque non c'è problema, appena usciranno le foto di Gubbio finiremo tutti in galera per vilipendio al buon gusto e alla decenza.
Poco ma sicuro che non le metto pubbliche. ;)
Comunque non ho ancora guardato.
Citazione:
Floro Flores
Ti leggo spesso sul forum di HWU :qwe: :hail: :D
Ogni tanto bazzico le tue sezioni, l'altra volta (tipo qualche settimana fa, credo :esd:) ti avevo anche "salutato" nel thread dei giochi superscontati ma non mi hai mai calcolato :sure:
Citazione:
bizio77
ma è quello dei flame e della jail?
@
NuT
? :esd:
In 16 anni di quel forum ho preso solo 2 jail
Se ti riferisci a quel fenomeno di cui parlavo con Asmo, non penso che lui sappia chi sia (per bontà sua) :esd:
-
Citazione:
NuT
Poco ma sicuro che non le metto pubbliche. ;)
Comunque non ho ancora guardato.
Ogni tanto bazzico le tue sezioni, l'altra volta (tipo qualche settimana fa, credo :esd:) ti avevo anche "salutato" nel thread dei giochi superscontati ma non mi hai mai calcolato :sure:
In 16 anni di quel forum ho preso solo 2 jail
ne ricordo una tua e di snakkio :hail: :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
ne ricordo una tua e di snakkio :hail: :rotfl:
Io pure, ricordo anche che ho sbroccato perché avevate punito noi e non lo spammer per eccellenza dell'epoca, vale a dire PEPPE1988 :esd:
-
Citazione:
NuT
Io pure, ricordo anche che ho sbroccato perché avevate punito noi e non lo spammer per eccellenza dell'epoca, vale a dire PEPPE1988 :esd:
io ero ancora un utente spammer :baffo:
-
Citazione:
NuT
Peppe :esd:
-
peppe nel frattempo è diventato grande, penso che all'epoca avesse tipo 14 anni :esd:
e OUTSIDA? :rotfl2:
la sua foto :rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
peppe nel frattempo è diventato grande, penso che all'epoca avesse tipo 14 anni :esd:
Beh va per in 30 anni :baffo:
-
Citazione:
NuT
Se ti riferisci a quel fenomeno di cui parlavo con Asmo, non penso che lui sappia chi sia (per bontà sua) :esd:
si a quello :asd:
-
ahha che personaggi!!!
out :lol: