Se tutto si rivelasse vero, Schwarzer sarebbe un idiota di dimensioni bibliche.
Come @smoldino , io aspetto altre notizie in merito, perchè la vicenda è tutta molto strana...
Visualizzazione Stampabile
Se tutto si rivelasse vero, Schwarzer sarebbe un idiota di dimensioni bibliche.
Come @smoldino , io aspetto altre notizie in merito, perchè la vicenda è tutta molto strana...
Alle 18 sua conferenza stampa
la cosa puzza :sisi: ma per il comportamento che ha avuto non meritava imho di andare a Rio e se qualcuno l'avesse incastrato non me ne dispiaccio... chi di incastro ferisce di incastro perisce
la ricostruzione più credibile è che le prime analisi siano generiche, poi una volta stabiliti i qualificati abbiano ricontrollato più attentamente le provette degli atleti "con precedenti" (o direttamente qualcuno possa aver fatto una soffiata) specialmente in questo clima di caccia alle streghe!!!
quale comportamento? :look:
no perchè in giro abbiamo gente che dopo la squalifica hanno fatto:
Valverde tre medaglie mondiali ed è il favorito a Rio
Contador (mi risparmio il curriculum)
Asafa Powell argento ai mondiali indoor
Gatlin bronzo a Londra 2012 e probabile medaglia a Rio
Hingis diversi slam in doppio e sarà a Rio
cosa avrebbe di meno Schwazer per non andare a Rio?
è stato un vigliacco, ha chiesto a chi gli stava vicino di mentire per lui e poi l'ha buttata sul patibolo... cioè cazzo degli altri fotte niente non ne faccio una valutazione su chi merita di più o di meno...
io uno così eviterei di averlo sotto la bandiera nazionale tutto qui
edit: peraltro non parliamo di un'atleta del cazzo (che potevi anche pensare che scaricando su di lei la colpa, ma sti cazzi) ma una delle migliori pattinatrici a livello mondiale....