Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
li vedo molto di compagnia, tipo un
@
fantaluca
dopo il pranzo di natale :esd:
:esd:
In realtà è uno dei pochi momenti in cui sono tranquilli, sennò sono decisamente più vivaci.
-
Quel cretino dei mio gatto sabato sera ha mangiato un laccio per chiudere il sacchetto della spazzatura. Oggi abbiamo fatto la lastra, ed è bloccato nello stomaco. Le veterinarie stanno provando a farglielo cacciare senza doverlo operare :sad:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Wolves85
Quel cretino dei mio gatto sabato sera ha mangiato un laccio per chiudere il sacchetto della spazzatura. Oggi abbiamo fatto la lastra, ed è bloccato nello stomaco. Le veterinarie stanno provando a farglielo cacciare senza doverlo operare :sad:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cazz :look:
-
Belvale fornisci la foto di chisaitu al gatto di wolves, vomita lui, le veterinarie e tutta la famiglia!
P. S.
Pics delle veterinarie
-
Citazione:
Lupo
Belvale fornisci la foto di chisaitu al gatto di wolves, vomita lui, le veterinarie e tutta la famiglia!
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
Lupo
P. S.
Pics delle veterinarie
e vomitiamo tutti noi
-
-
-
Ma no, però va tolto un po' di pelo con la spazzola per evitare che le perdano in giro anche solo respirando
-
Citazione:
olivar
Ma no, però va tolto un po' di pelo con la spazzola per evitare che le perdano in giro anche solo respirando
Io ho sempre avuto difficoltà a trovare il luogo dove fare quest'operazione. Appena passo la spazzola si alza una nube di pelo che inizia inesorabilmente a vagare per tutta casa mia e anche quella dei vicini. :esd: