Da tre giorni sto anche in virtualmente in questo thread :)
Seguiranno aggiornamenti :P
Visualizzazione Stampabile
Da tre giorni sto anche in virtualmente in questo thread :)
Seguiranno aggiornamenti :P
Benvenuto nel club :cool:
Ho preso una Lombardo GL100 di seconda mano (in ottimo stato) e sto sostituendo la bici alla corsa (e al calcetto) per un paio di mesi causa principio di fascite plantare.
Conoscendomi mi appassionerò e non tornerò a correre (attività molto più traumatica per impatto sul fisico... Almeno sul mio!). Calcetto ovviamente sempre finché morte non ci separi. Sono uscito ogni giorno finora per tratti da 10-15 km un po' per testare la gamba un po' per testare il materiale e aggiustare qualche dettaglio (fondello adatto, postura, regolazioni al cambio). Per ora ottimo feeling... Ovviamente evito salite serie... :asd:
Vediamo dopo un paio di mesi seri a che punto sarò. Da quel che vedo qui compagnia e ottimi consigli non mancheranno :)
bella Asmo :D, anche se hai scelto la MTB ti vogliamo bene :esd:
L'unico "hic" forse è il momento, però ovviamente la Calabria non è l'Umbria e da settembre hai ancora penso molti giorni di tempo sereno e mite per divertirti.
Io anche iniziai in settembre 5 anni fa, però ad inizio dicembre (ero ancora senza rulli) dovetti rimanere fermo per il maltempo sino a febbraio circa.
il primo consiglio: vai con regolarità, magari anche qualche km in meno se ti senti stanco un giorno, ma esci comunque.
Caro Pap sì l'idea è quella di uscire ogni volta che posso :) Mi piace e mi diverte, e mi stanco la metà rispetto a prima. Poi la volta che piove (anche se qui piove poco fortunatamente) magari palestra o corsetta disimpegnata, le alternative le ho. Tieni conto che fino a Novembre inoltrato qui si sta bene, e non arriva mai il vero freddo (quello che ti taglia la faccia per intenderci), almeno qui a 0 metri s.l.m. :P
Ah la bici è adattata alla strada, con relativi copertoni ad hoc. Ho sentito definirla "ibrida"
Ti terrò aggiornato :)
P.S: ora subito 4 giorni di stop per mini-break fuori porta (Salento)
bene bene, mo rimane solo da pedalare :esd:
In settimana riprendo la bici dopo praticamente un mese di solo running in preparazione della maratonina di Udine. Non vedo l'ora. :D
Ripresa la bici dopo troppo quasi 20 giorni di nulla.
Un giretto tranquillo tranquillo di 25km in "pianura".
Al ritorno stupenda sorpresa, dalla doccia usciva acqua marrone, niente doccia <_<, da domani quindi avrò una bella polmonite :assa:
sabato scorso "sgambata" fino in cima a Montevergine :hail:
l'impresa non è essere salito lassù, ma averlo fatto con quella bicicletta :esd:
Spoiler:
questo sabato ci risalgo ma stavolta non mi fermo al Santuario ma proseguo per quegli altri 3km che portano a Campo Maggiore 22-09-2015, 14:46Red&BlueFanRicordati di portare l'ombrello per la foto.