Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
aspettate
non fate mosse senza senso adesso :esd:
Credi che ci siano grossi movimenti? Io invece penso che ormai la situazione, almeno per la stagione che verrà, si è ben delineata.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Credi che ci siano grossi movimenti? Io invece penso che ormai la situazione, almeno per la stagione che verrà, si è ben delineata.
From tapatalk with love
Lo credo anche io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Potremo fare una webTV per risolvere il tutto :o
-
Citazione:
Colin_n7
tutto può essere (se è vero come ho letto che nelle recenti indagini hanno pure trovato un conto corrente in comune sky/mediaset :esd:)... di certo anche se volessi abbonarmi a premium aspetterei all'ultimo... più si va avanti più ci saranno offerte
e rilancio la domanda: vale la pena spendere 20 o 30 euro al mese solo per la champion's?
-
Citazione:
Lokiz
Potremo fare una webTV per risolvere il tutto :o
se volete porto una progetto di una webradio :looksi:
-
Interessante, hai anche qualche persona da portare? :looksi:
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
tutto può essere (se è vero come ho letto che nelle recenti indagini hanno pure trovato un conto corrente in comune sky/mediaset :esd:)... di certo anche se volessi abbonarmi a premium aspetterei all'ultimo... più si va avanti più ci saranno offerte
e rilancio la domanda: vale la pena spendere 20 o 30 euro al mese solo per la champion's?
No.
A proposito, premium permette l'acquisto del singolo evento?
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
A proposito, premium permette l'acquisto del singolo evento?
http://www.mediasetpremium.it/come-v...view_1829.html
-
Citazione:
fantaluca
assolutamente no, spero non ci siano troppi polli a dargli soldi, infatti.
-
Citazione:
fantaluca
ma manco 15