Visualizzazione Stampabile
-
Lega Pro Girone C : Classifica 16a Giornata
Questa la classifica alla vigilia della sosta natalizia:
http://i.imgur.com/HlM2tS7.jpg?1
Indubbiamente siamo in una ottima posizione!
Il Lecce si è chiaramente svegliato e guida la classifica andando avanti ad un ritmo forsennato, noi siamo dietro e se avessimo vinto a Cosenza potevamo guardarli dall'alto.
Adesso pausa per Natale, richiamino di allenamento fisico (una settimana a carico alto? Che dite? ) e riflessioni sul mercato.
Nel mondo dei sogni prenderei:
un centrale difensivo che possa alternarsi ai 3 che ho (Ierardi è chiaramente un mediano);
un centrocampista con caratteristiche difensive più marcate (ma su questo sono dubbioso in quanto forse ce l'ho in casa, potrei dare più spazio a Calò);
una punta (con Bouasse ai box e Alberti in calo, la coperta è molto corta).
Purtroppo non ci sono soldi e anche il tetto ingaggi è già stato raggiunto, potrei provare a fare cassa con Goni, ma con l'infortunio di Zibert potrebbe tornarmi utile, mentre buona parte dei migliori va in scadenza a giugno, quindi non mi darebbero abbastanza grana.
Vedrò cosa gira in prestito e chiederò ancora alla dirigenza di affiliarci a qualche squadra, dato che da quando ho cancellato l'affiliazione col Catania mi hanno dato solo picche :grrr:
-
ottimo risultato il primo turno di CI! :tunz:
e mezzo milione di euro in saccoccia soprattutto :qwe:
per il richiamino, io direi 3 gg di vacanza dopo l'ultima partita, poi "forma fisica molto intensa" fino alla ripresa tranne l'ultima settimana di "forma fisica intensa". in questo periodo nessun gg libero e preparazione alla partita al minimo (10%), visto che ti serve lavorare sul campo e non sulla tattica! Rimetti il focus normale solo nell'ultima settimana prima della ripresa
Inoltre fai un amichevole con una squadra di qualità infima (per il morale) 8gg prima la ripresa del campionato dando giorno libero l'indomani... intorno al 31 dicembre (cioè dopo 3gg di vacanza e circa 7 di allenamento intenso!) invece ti puoi fare una partita con una squadra di blasone per avere qualche spicciolo (se accetta una strisciata a casa sua ti possono dare anche 100k €). Nel mezzo a queste amichevoli, se ci sono almeno 3 gg di lavoro prima e dopo, puoi organizzare una seconda amichevole con squadre di blasone (sempre senza riposo postpartita! dobbiamo caricare il più possibile!)... l'importante è che l'ultima sia a 8gg dal campionato e con una squadra infima ;)
-
puoi mangiare il panettone abbastanza tranquillo :sisi: anzi direi che ti puoi pure abbuffare :esd:
-
Anche due torroni ci stanno :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
ottimo risultato il primo turno di CI! :tunz:
e mezzo milione di euro in saccoccia soprattutto :qwe:
per il richiamino, io direi 3 gg di vacanza dopo l'ultima partita, poi "forma fisica molto intensa" fino alla ripresa tranne l'ultima settimana di "forma fisica intensa". in questo periodo nessun gg libero e preparazione alla partita al minimo (10%), visto che ti serve lavorare sul campo e non sulla tattica! Rimetti il focus normale solo nell'ultima settimana prima della ripresa
Inoltre fai un amichevole con una squadra di qualità infima (per il morale) 8gg prima la ripresa del campionato dando giorno libero l'indomani... intorno al 31 dicembre (cioè dopo 3gg di vacanza e circa 7 di allenamento intenso!) invece ti puoi fare una partita con una squadra di blasone per avere qualche spicciolo (se accetta una strisciata a casa sua ti possono dare anche 100k €). Nel mezzo a queste amichevoli, se ci sono almeno 3 gg di lavoro prima e dopo, puoi organizzare una seconda amichevole con squadre di blasone (sempre senza riposo postpartita! dobbiamo caricare il più possibile!)... l'importante è che l'ultima sia a 8gg dal campionato e con una squadra infima ;)
Ottimo, più articolato di quello che avevo in mente, ma io sono niubbaccio degli allenamenti! :asd:
Grazie :ok:
-
Citazione:
bizio77
puoi mangiare il panettone abbastanza tranquillo :sisi: anzi direi che ti puoi pure abbuffare :esd:
Citazione:
Red&BlueFan
Anche due torroni ci stanno :sisi:
Io mi abbufferó senza problemi, mi dispiace per i ragazzi a cui avevo proposto una festa di capodanno a figa-champagne se fossimo stati in testa alla classifica, ma dato che hanno perso col Cosenza il programma é stato velocemente riscritto sulla base del più morigerato acqua-seghe :esd:
-
:esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
-
Quest'anno è molto aperto, non ci sta ancora l'ammazzacampionato, magari tu o il lecce potete fare l'allungo definitivo. Però le altre fino al Benevento hanno ancora speranze. Ci metterei pure la Juve Stabia, 6 punti sono recuperabili.
-