Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Secondo me invece no... ho un'idea tutta mia e per me è altamente possibile che la Juve lo prenda... poi oh speriamo di no, altrimenti il campionato scozzese diventerà più combattuto del nostro...
Inviato dal mio Magic Diary
*
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
matters
Secondo me invece no... ho un'idea tutta mia e per me è altamente possibile che la Juve lo prenda... poi oh speriamo di no, altrimenti il campionato scozzese diventerà più combattuto del nostro...
Inviato dal mio Magic Diary
Spiega
-
Citazione:
olivar
Spiega
cosa, l'appetibilità del campionato scozzese o perché secondo me finisce alla juve? nel primo caso è palese, nel secondo sono idee mie e tali restano. :esd:
-
Citazione:
matters
cosa, l'appetibilità del campionato scozzese o perché secondo me finisce alla juve? nel primo caso è palese, nel secondo sono idee mie e tali restano. :esd:
:grr:
-
Zuniga in prestito con diritto di riscatto al Watford
-
-
Fa ridere come nel 2016 la gente ancora tiri in mezzo gli arbitri per coprire la propria inferiorità sul campo :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
:esd:
-
Dichiarazione di DeLa jr che mi sembrano un po' rassegnate
-
Citazione:
olivar
Dichiarazione di DeLa jr che mi sembrano un po' rassegnate
l'unica cosa che dovrebbe fare è tenere duro sul farsi pagare interamente la clausola (senza Zazi e Rugani vari che verrebbero giustamente plusvalorizzati alla juve) e cercare già da ora un sostituto come ha fatto 3 anni fa con il pipita :sisi:
purtroppo a 'sto giro manca un Benitez che convinca un pezzo grosso a sposare la causa partenopea